Programmi Tv

Maurizio non vede più le figlie perchè ha tradito la madre: cos’è successo dopo

Maurizio si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con i figli che si è completamente distrutto dopo che lui ha tradito la madre dei ragazzi, ovvero la sua ex moglie.

C’è Posta per te, anticipazioni

A C’è Posta per te a quanto pare sembra che comunque ci saranno questa sera due ospiti noti, cioè Gerry Scotti e anche Marco Mengoni che a quanto pare sembra che comunque siano proprio molto attesi, ma questo non è tutto. Pare anche che comunque ci sono proprio tante persone che sembra che abbiano letto, tra le varie dicerie che starebbero girando in rete, che comunque ci sarebbero anche dei doni che proprio Scotti e Mengoni potrebbero aver fatto ad alcune persone.

Non si sa se questo effettivamente sia vero, ma sembra che nella puntata di oggi ci saranno proprio tante sorprese e anche tante storie che con le loro emozioni e i dettagli che le caratterizzano riusciranno come sempre a far sentire coinvolti anche i telespettatori da casa e il pubblico in studio.

Alcune curiosità

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, cosa ha regalato Marco Mengoni nella sua sorpresa: la verità

A quanto pare sembra che comunque ci siano proprio tanti ospiti e pare anche che le storie che saranno presenti nell’ultima puntata siano particolari. Ovviamente ogni racconto è particolare, ma è anche vero che per questa puntata, l’ultima della ventiseiesima edizione, forse sono state selezionate storie ancora più speciali.

Tra le curiosità che non tutti sanno a quanto pare sembra che non si sa quanto vengano pagati i volti noti che vengono ospitati nel programma e alcuni sostengono addirittura che non ricevano compensi. Un altro elemento curioso sarebbe il fatto che le lettere che vengono lette dalla conduttrice prima di far entrare i protagonisti di ogni storia sarebbero proprio quelle che arrivano in redazione e non solo. Tra le altre curiosità sembra anche che comunque ci sia proprio chi sostiene che sia Maria De Filippi che paga i doni che vengono poi dati ai vari ospiti, come fiori e oggetti, ma non ci sono certezze in merito.

Maurizio non vede più le figlie perchè ha tradito la madre

Maurizio si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con le figlie con le quali non parla più dopo che le figlie hanno scoperto che ha tradito la mamma.

Nonostante abbiano detto a più riprese di essere legate al padre non hanno voluto aprire la busta. In particolare Francesca che per non ferire la madre, che ricordiamo è stata tradita dal marito, non ha voluto rivedere il padre.

Di certo ci saranno stati altri tentativi da parte dell’uomo di riavvicinarsi alle figlie. Siamo sicuri che nei prossimi giorni verranno fuori i dettagli su cosa sia accaduto dopo il programma. Ci auguriamo che le due donne abbiano ritrovato un rapporto con il padre.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

8 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

20 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago