Foto fb
Maurizio Lastrico, attore conosciutissimo e amatissimo, è stato al centro di indiscrezioni riguardanti la sua vita sentimentale. In particolare, si è parlato di una possibile relazione con la collega Anna Maria Giannetta. Scopriamo insieme la verità.
Lastrico ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema con diversi cortometraggi che gli hanno fruttato anche alcuni premi. Nel 2010, ha esordito come comico nel cast di Zelig. La sua carriera è molto eclettica, data la sua passione per la recitazione e il teatro che non ha mai smesso di coltivare.
L’attore genovese ha avuto ruoli importanti in serie TV famose, tra le quali “Fedeltà” e “Made in Italy“. Tuttavia, il personaggio che lo ha reso davvero celebre è il PM Marco Nardi nella serie “Don Matteo”.
Nella serie “Don Matteo”, Lastrico recita insieme a Maria Chiara Giannetta, che interpreta il Capitano Anna Olivieri. La chimica sullo schermo tra i due attori ha fatto sì che il pubblico iniziasse a seguire con interesse la loro coppia, alimentando voci di una possibile relazione.
Tuttavia, si tratta soltanto di supposizioni. Infatti, Maria Chiara Giannetta è stata recentemente vista in compagnia di un altro uomo, che dovrebbe essere il suo compagno. Tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico c’è soltanto un rapporto di grande amicizia.
L’attrice, in un’intervista, ha smentito categoricamente queste indiscrezioni. Ha affermato che tra lei e Lastrico esiste solo una forte amicizia, basata sul supporto e la confidenza reciproci. Ha inoltre rivelato che Lastrico sarebbe già fidanzato.
Ma chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico? L’attore è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non ha mai rivelato il nome della sua compagna.
Nonostante ciò, ha avuto occasione di parlare di lei, raccontando di averla conosciuta a teatro, mentre entrambi facevano parte della stessa compagnia. Secondo quanto riferito da Lastrico, si sarebbero innamorati mentre preparavano uno spettacolo che, a causa del lockdown, non è mai andato in scena. Proprio in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia, avrebbero deciso di andare a convivere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…