Maurizio Lastrico è diventato popolare per le sue numerose apparizioni in TV. I suoi inizi nel mondo del cinema sono stati conquistati con i cortometraggi, per alcuni dei quali ha ricevuto anche dei premi. Poi nel 2010 ha esordito come comico entrando a far parte del cast di Zelig.
La carriera di questo personaggio è molto eclettica, anche perché Lastrico non ha mai abbandonato la sua passione per la recitazione e si è sempre dedicato anche al teatro. E per quanto riguarda, invece, la sua vita privata?
L’attore genovese di cui stiamo parlando è davvero molto famoso, anche perché, appunto come abbiamo detto, può vantare una carriera artistica davvero eccezionale. Ha avuto dei ruoli molto importanti in alcune serie TV famose, tra le quali possiamo ricordare Fedeltà e Made in Italy.
Tuttavia, se vogliamo vedere qual è stato davvero il ruolo che lo ha reso celebre, dobbiamo andare con la mente alla serie Don Matteo, in cui interpreta il personaggio del PM Marco Nardi. Il pubblico ha davvero seguito con grande interesse la coppia formata da Maria Chiara Giannetta, che interpreta il capitano Anna Olivieri, e Marco Nardi, il cui ruolo è affidato proprio a Maurizio Lastrico.
Molto uniti dal punto di vista professionale, cosa si sa sul rapporto fra i due? Alcuni maliziosamente hanno ipotizzato che tra i due attori ci possa essere una relazione.
Ma in realtà si tratta soltanto di indiscrezioni e di supposizioni, anche perché la Giannetta di recente è stata vista in compagnia di un altro uomo, che dovrebbe essere il suo compagno. Fra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico ci sarebbe soltanto un rapporto di grande amicizia.
Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Adesso deve fare attenzione”
L’attrice infatti in un’intervista ha dichiarato che non è affatto vero che sono fidanzati. Loro si confidano e si supportano a vicenda, anche perché, a detta di Maria Chiara Giannetta, lui sarebbe già fidanzato.
Con chi è fidanzato Maurizio Lastrico? L’attore tiene particolarmente a conservare la sua privacy. Infatti nemmeno sui social ha fatto trapelare degli indizi sulla sua fidanzata, che a quanto pare non è soltanto presunta, ma esisterebbe davvero.
Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri, perché tutti erano vestiti da contadini: ecco la verità
Lastrico non ha svelato mai il nome della fidanzata, ma ha avuto occasione di parlare di lei. Infatti ha detto che l’ha conosciuta a teatro, perché i due facevano parte della stessa compagnia. Si sarebbero innamorati mentre preparavano uno spettacolo che non è andato più in scena a causa del lockdown. Proprio in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia avrebbero deciso di andare a convivere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…