Il loro rapporto ha fatto chiacchierare moltissimo il pubblico negli ultimi tempi. La loro coppia è stata una delle più belle sullo schermo. Per non parlare della grande alchimia dimostrata sul palco di Sanremo.

Sembrerebbe che i due siano una coppia anche nella vita vera. Ma cosa c’è in realtà fra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta? Ecco la dichiarazione dell’uomo.

Chi sono Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?

Maurizio Lastrico nasce a Genova nel marzo 1979. Prima di diventare un attore, l’uomo era un operatore turistico, ma poi decide di iscriversi al teatro di Genova. L’uomo fa la sua comparsa sul piccolo schermo nel ruolo di comico presenziando a Camera Cafè e a Zelig.

Successivamente ottiene una parte molto importante in Don Matteo, dove conosce per l’appunto Maria Chiara. Con questa terrà un simpatico siparietto sul palco dell’Ariston.

Maria Chiara Giannetta nasce invece il 20 maggio 1992: è diventata famosa per il ruolo del capitano Anna Olivieri in Don Matteo. La ragazza esordisce nel mondo della recitazione a soli 11 anni.

Nel corso della sua carriera ha recitato in film e serie tv fra cui Che Dio ci aiuti, L’allieva e Baciato dal sole. Nel febbraio del 2022 è stata una delle conduttrici della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Vostro Onore: trama, cast, attori e anticipazioni nuova fiction di Rai1

Cosa c’è tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?

Maurizio ha recentemente dichiarato in un’intervista l’entità del rapporto con Maria Chiara Giannetta, conosciuta sul set di Don Matteo. L’uomo ha detto di non saper esprimere con un nome il rapporto che c’è fra lui e la donna, ma sicuramente li unisce qualcosa di speciale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Rocco ha tradito Maria, cosa accadrà alla coppia?

Maurizio non ha quindi descritto il loro rapporto come un vero e proprio fidanzamento, anche se di questo sembra trattarsi. Ovviamente fra i due c’è una grandissima alchimia, cosa che potremo nuovamente osservare nella prossima stagione di Don Matteo.

Anncora una volta infatti, i personaggi di Anna Olivieri e Marco Nardi saranno i protagonisti della tredicesima edizione della fiction.Sicuramente il legame tra Maria Chiara e Maurizio è molto forte e i due si reputano estremamente fortunati per essersi incontrati.