Don Matteo si conferma come una serie di successo. Ultimamente gli autori e la produzione avevano qualche perplessità riguardo all’uscita di scena di Terence Hill che ha lasciato il posto all’arrivo di Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Gli stessi telespettatori sono stati colti di sorpresa e non tutti pensavano che gli ascolti avrebbero resistito.

A questo proposito sicuramente c’è da dire che Terence Hill era stato una delle basi fondamentali del successo della fiction. Tuttavia non è accaduto quello che si temeva, infatti gli ascolti sono stati sensazionali anche nell’ultima serie e già si stanno preparando le nuove puntate.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico lasceranno Don Matteo?

Ci sono diverse indiscrezioni che riguardano la presenza di alcuni personaggi e quindi di alcuni attori all’interno della prossima serie di Don Matteo. Per esempio ultimamente ci si è concentrati molto su alcuni personaggi importanti, data la trama delle vicende della fiction. Si tratta di Anna Olivieri e Marco Nardi, che sono stati al centro delle vicende rappresentando un punto di riferimento per tutti i telespettatori.

Ma adesso alcune voci insistenti affermano che nella prossima edizione di Don Matteo potremmo anche non vedere più Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

I loro personaggi potrebbero lasciare la scena ad altre vicende molto coinvolgenti, ma quanto veramente ne sappiamo a proposito della presenza o dell’assenza di questi due attori e dei loro relativi personaggi nella prossima serie di Don Matteo? Cerchiamo di capirne di più.

Le dichiarazioni di Maria Chiara Giannetta

A fornire delle dichiarazioni molto interessanti sulla sua presenza nella prossima serie di Don Matteo è stata la stessa Maria Chiara Giannetta, che ha fatto delle allusioni, secondo le quali non si sa bene quale sarà il nuovo ciclo per i loro personaggi.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: l’annuncio dell’influencer

L’attrice ha detto che tutto sta in un lavoro di scrittura, che la loro presenza sulla scena si basa proprio sulle intenzioni degli autori e che quindi non è sicuro che i due personaggi torneranno sul set nella prossima edizione della serie.

Leggi anche: Tina Amato lascia il Paradiso delle Signore per passare a Mediaset: finalmente la verità

Comunque non ci sono state al riguardo delle dichiarazioni ufficiali o delle conferme vere e proprie, infatti è ancora troppo presto per definire in particolare le informazioni riguardo al cast che sarà impegnato nelle riprese della prossima serie Don Matteo.

Staremo a vedere se i due personaggi interpretati da Maria chiara Giannetta e Maurizio Lastrico continueranno ad essere presenti oppure se ci dovremmo cimentare nel seguire le vicende nuove che riguardano magari l’entrata in scena di altri personaggi.