La loro coppia e più volte finita alla ribalta, in quanto in tanti hanno sostenuto che i due fossero amanti anche nella vita reale.
In Don Matteo, Anna e Marco si sono amati ma non siamo sicuri che la stessa cosa sia accaduta tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. Ecco che cos’ha dichiarato il famoso attore.
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno avuto la possibilità di conoscersi e lavorare insieme all’interno della fiction Don Matteo.
I due sono infatti i protagonisti della serie Tmtv che da sempre affascina il pubblico di Rai 1. Qui interpretano rispettivamente Anna, il capitano dei carabinieri e Marco, il pm spesso associato alle indagini del paese.
Nel corso delle diverse puntate, i due hanno fatto intendere la presenza di una relazione che poi è sfociata in un amore destinato a finire al termine della dodicesima stagione di Don Matteo.
Le nuove puntate hanno visto un clima di positività instaurarsi tra Anna e Marco, che hanno deciso di comportarsi come migliori amici. Nonostante tutto, i due non possono fare a meno l’uno dell’altra e si capisce che fra loro non può esistere una semplice amicizia.
Il forte legame tra Maurizio e Maria Chiara è così intenso che molti telespettatori hanno più volte ipotizzato la presenza di una relazione fra i due.
Questi però, hanno fugato ogni dubbio, dichiarando che sono legati da un’amicizia molto speciale che però non è niente di più.
Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere
Maurizio Lastrico ha approfittato di un’intervista per dichiarare al mondo che, a breve, lo vedremo tornare in un nuovo ed avvincente progetto televisivo.
Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente
L’uomo sarà infatti protagonista di una nuova produzione di Netflix, intitolata Chiami il mio agente, ispirato ad una fiction francese di vero successo.
L’occasione è quindi molto ghiotta e sicuramente permetterà all’attore di affermare ancora di più la popolarità raggiunta negli ultimi mesi. Maurizio Lastrico ha raccontato di come questo progetto parli del mondo dei vip e di tutto quello che ci sia dietro.
Al momento non abbiamo ulteriori notizie su ciò che Maurizio Lastrico porterà in scena nei prossimi mesi, ma siamo sicuri che si tratterà di un grande successo.
Nel frattempo, non ci resta che sperare che fra Anna e Marco le cose possano tornare a brillare come una volta. Secondo il nostro parere infatti, i due protagonisti di Don Matteo 13 sono fatti l’uno per l’altra e non esiste un epilogo diverso dalla loro unione.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…