Tutti conosciamo Maurizio Costanzo come un giornalista impegnato. Sappiamo della sua carriera anche per ciò che l’ha legato per tanti anni al programma Maurizio Costanzo Show. Ma ci sono degli aspetti che non sono particolarmente noti, come quelli che il marito di Maria De Filippi ha rivelato in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo.
Vediamo che cosa ha detto a questo proposito Maurizio Costanzo, raccontando un episodio che ha dell’incredibile.
Perché Costanzo ha rischiato l’arresto
Maurizio Costanzo ha rivelato che in passato ha rischiato anche di essere arrestato. Infatti ha detto a questo proposito che aveva intrecciato una storia d’amore con una donna sposata. Il marito della donna ad un certo punto ha scoperto tutto e li ha anche denunciati per adulterio, che all’epoca era considerato un reato.
Costanzo ha raccontato che erano insieme a casa sua, quando è arrivata la polizia che cercava delle prove. In ogni caso tutto è finito per il verso giusto, perché gli agenti non li hanno sorpresi in “flagranza di reato”.
Maurizio Costanzo ha raccontato che gli agenti delle forze dell’ordine hanno cercato dappertutto, cercando degli indizi anche tra le lenzuola. Tuttavia non sono riusciti a trovare alcun riferimento che poteva far pensare ad una storia clandestina.
Poi Costanzo, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato della moglie, Maria De Filippi. Ha precisato che non ha mai pensato di separarsi dalla De Filippi. Questa è un’idea che non l’ha mai sfiorato. Infatti ha detto, riguardo alla moglie, di avere un’alta considerazione, perché lei per lui rappresenta la vita. Riguardo ai programmi televisivi della moglie, ha detto che il migliore di Maria De Filippi è sicuramente C’è posta per te.
Maurizio Costanzo ha sofferto per amore
Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha avuto occasione di esprimersi anche sul caso di Memo Remigi, licenziato dalla Rai per il palpeggiamento “ai danni” di Jessica Morlacchi.
Leggi anche: Maurizio Costanzo confessa il segreto inaspettato di Maria De Filippi
Ma l’intervista ha toccato anche temi più intimi, parlando dei sentimenti del giornalista. Infatti Maurizio Costanzo sull’argomento ha rivelato che in passato ha sofferto tanto per amore, soprattutto quando aveva 20 anni, quando si è verificata la sua più grande delusione a livello sentimentale.
Leggi anche: Non solo Maria De Filippi, ecco tutte le mogli vip di Maurizio Costanzo
In quella situazione ha sofferto per parecchio tempo. Della sua infanzia ricorda che si è sentito molto solo, perché era figlio unico. Per questo ha intrecciato un rapporto di profonda amicizia con il vicino di casa, che per lui rappresenta un fratello, avendo avuto l’opportunità di crescere insieme.
