Foto fb
Sulla rivista Nuovo sono state riportare le parole di Maurizio Costanzo che ha risposto ad una telespettatrice che si è scagliata contro Sonia Bruganelli. L’interazione con il pubblico è importante per l’ambito televisivo, specialmente ora che internet ha reso possibile delle risposte in tempo reale.
Non tutti sono contenti di avere nuovamente la moglie di Paolo Bonolis come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma è vero che ognuno ha una sua preferenza di Vip.
Ad essere attaccata, da Maurizio Costanzo, fu per prima Adriana Volpe che non era piaciuta al conduttore e giornalista perché considerata troppo superba. Ovviamente il suo comportamento può non essere stato apprezzato da tanti, magari eccessivamente prolissa nelle spiegazioni e che non fa mai un passo indietro quando vuole avere ragione. Tuttavia la Volpe è riuscita a fare spettacolo e ad aumentare la popolarità del reality show.
Però questo l’ha fatta escludere dalla riconferma come opinionista di quest’anno.
Al contrario Sonia Bruganelli è stata riconfermata, dopo mesi e mesi di corteggiamento da parte di Alfonso Signorini. Non a tutti la moglie di Paolo Bonolis, piace come carattere, non ci troviamo nulla di strano, ma alcuni commenti diventano eccessivi.
Una telespettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo dicendo che la donna è “acida. I suoi commenti, che la donna ha dato, senza troppi giri di parole, sono diretti e in tanti casi sono stati visti come una vera e propria offesa.
Il giornalista ha poi risposto in modo diretto che il lavoro della Bruganelli è dare giudizi altrimenti non si chiamerebbe “opinionista”.
Tutto può diventare una polemica su cui far valere le proprie idee. Perfino la risposta data da Maurizio Costanzo è diventata anch’essa un motivo per far discutere. Ecco che infatti in tanti non hanno apprezzato la giustificazione e la presa di posizione in difesa di Sonia Bruganelli da parte dell’uomo.
Leggi anche: La moglie di Kledi confessa: “Abbiamo capito la causa della malattia di nostro figlio”
Il conduttore ha però ribadito che dopo tanti mesi di programma in diretta, con delle dinamiche che cambiano e dov’è possibile anche che i concorrenti cambino, è normale avere diversi giudizi. Le analisi che sono date da parte degli opinionisti nascono sia da quel che vedono, ma anche da quali sono le loro idee o valori.
Leggi anche: Stefano De Martino questa volta esagera: i fan in rivolta sui social
Non si può soddisfare tutti i telespettatori che si aspettano di udire delle parole di conforto per dei vipponi per cui hanno una simpatica. Quel che è simpatico ad uno e antipatico ad un altro.
Ora continuano i commenti sul web, ma Maurizio Costanzo non ha aggiunto altro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…