Maurizio Costanzo si scaglia contro uno degli artisti che ha segnato la storia della televisione italiana in tempi passati e ci riferiamo a Teo Teocoli. Tra i due è nata una sorta di diatriba composta da botta e risposta e negli studi di Domenica In. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Teo Teocoli di sente abbandonato dalla televisione italiana. Ecco le sue parole

La diatriba tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli è nata negli studi di Domenica In e nemmeno di persona, bensì al telefono. A Mara Venier ha confidato di sentirsi molto dispiaciuto per essere stato abbandonato dalla televisione italiana e in particolare si riferisce a Maurizio Costanzo. Ha parlato in maniera esplicita di un evento, ossia parlando di Mai Dire Gol lo avrebbe nominato come terzultimo e afferma di sapere qualche sia la motivazione.

Secondo Teocoli, Maurizio Costanzo ce l’avrebbe con lui perché avrebbe rifiutato di condurre Buona Domenica molto tempo fa. In realtà ha spiegato che avrebbe declinato perché Fiorello gli aveva spiegato quanto fosse pesante la conduzione di una trasmissione di quel calibro.

Stando alle parole del suo collega, Mara Venier durante l’intervista avrebbe telefonato a Costanzo per fare da paciere. Quest’ultimo ha dichiarato di non avercela in nessun modo con Teocoli, anzi lo stima parecchio. Gli è persino dispiaciuto dell’incomprensione e lo ha invitato al Maurizio Costanzo Show. Inizialmente, Teo ha accettato ma poi non si è presentato.

Leggi anche: Laura Pausini è malata, arriva l’annuncio: i fan disperati

Il rifiuto di Teo Teocoli a partecipare al Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha raccontato nella sua trasmissione radiofonica cosa fosse successo per chi non ha seguito la vicenda per poi aggiungere che Teo Teocoli prima si lamenta e poi non si presenta alle ospitate. Tanto è vero che era stata fissata una data, ma di lui nessuna traccia. Costanzo, a Facciamo finta che (la sua trasmissione radiofonica), ha dichiarato di aver mantenuto la promessa di invitarlo nella sua trasmissione televisiva, ma Teo non avrebbe fatto lo stesso.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore chiude nel 2023: la mossa segreta della Rai

Giustamente il pensiero comunque è stato lo stesso. Prima ci si lamenta e poi quando viene data l’opportunità uno non ne approfitta. Ad ogni modo si pensava che la questione fosse risolta, ma in realtà sembra ancora irrisolta. Cosa avrà da dire in merito Teo Teocoli? Perché non si è presentato al Maurizio Costanzo Show?