Ormai Maurizio Costanzo è diventato un chiacchierone. Parla di tutto e di tutti. Parte con Adriana Volpe, puntando il dito e dicendo che è arrogante, arriva poi a Sonia Bruganelli, lodandone le qualità, omettendo il brutto carattere, per toccare ora la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.
Tra poco lo vedremo dare anche consigli di cucina se segue questo passo. Ad ogni modo è interessante avere un parere proprio da una persona che conosce personalmente i diretti interessati. Vediamo quale sia la sua “attenta analisi”.
Maurizio Costanzo si sente tirato in ballo
Il conduttore e giornalista ha deciso di parlare in merito alla coppia Totti – Blasi in seguito a tutte le altre dichiarazioni, fatte da amici e familiari, che puntano il dito contro l’uno o contro l’altro. Indubbiamente la situazione risulta alquanto difficile e i nodi da districare sono complicati.
Vediamo che c’è un silenzio totale da parte dei due interessanti, anche se proprio Francesco Totti ha detto qualche parolina di troppo agli amici che, incalzati dai giornalisti, hanno fatto delle affermazioni che mettono in cattiva luce proprio il capitano.
I famosi messaggini, di cui non esiste prova, non sono mai stati confermati dall’ex capitano della Roma, ma nemmeno smentiti. L’unica cosa certa e che non esistono delle prove, ma piuttosto un tentativo di giustificarsi del tradimento con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. Dopo di questo, il “capitano”, ha preferito non dire nulla e tanto meno frequentare gli amici che, a parer nostro, hanno la lingua lunga.
Maurizio Costanzo ha parlato a favore di Totti. Uomo che ammira come persona e come sportivo. Elogi a fiumi. Poi ha spostato il discorso sulla speranza che l’ex capitano della Roma torni a dirigere la squadra come allenatore. Personalmente noi non troviamo il nesso tra carriera sportiva e problemi coniugali, forse Costanzo ha una visione tutta sua della situazione.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino escono allo scoperto: tutta la verità sulla crisi
Rispettare la privacy è un diritto anche dei Vip
Tra alcuni “farfugliamenti” di Maurizio Costanzo, che si è dilungato sulla splendida carriera sportiva dell’ex capitano della Roma, abbiamo trovato solo questo discorso che era chiaro e limpido, cioè rispettare la privacy.
Ilary Blasi continua a postare foto sui social della sua vacanza in Africa, dove si è ritirata in compagnia di figli, sorella e nipote. Lo staff che segue il profilo sta facendo un ottimo lavoro eliminando, il più possibile, le domande sulla separazione, a cui lei non risponde.
Leggi anche: Crisi tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: l’indizio non lascia dubbi
Mentre Francesco Totti è sparito, ma sparito realmente. Non è presente sui social e tanto meno agli eventi di cui doveva essere testimonial. Speriamo che prima o poi abbia il coraggio di dire la sua.
