In queste ore il rapper italiano Fedez è stato protagonista di uno scherzo di cattivo gusto in diretta sui social e la sua reazione è diventata immediatamente virale. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Lo scherzo di pessimo gusto a Fedez. Ecco cosa è successo
Il weekend appena passato ha visto come protagonisti di una fuga romantica il rapper italiano Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. La coppia si trovava sul Lago di Como e come sempre ha voluto rendere partecipe i propri fan di quello che stavano facendo.
I due hanno deciso di fare una diretta su Instagram per scambiarsi qualche opinione con i proprio seguaci. Qualcuno però gli avrebbe fatto credere che il famoso giornalista Maurizio Costanzo fosse morto e la reazione è stata immediatamente resa virale.
Il video è stato diffuso su Tik Tok in cui compare la coppia che in brevissimo tempo ha raggiunto più di due milioni di follower pronti a seguire la diretta. Tra una risata e l’altra, un utente ha scritto nei commenti: “Rip Maurizio Costanzo”.
Forse non tutti sanno che nelle dirette quasi tutti gli utenti scrivono dei commenti e alle volte capita di non riuscire a leggerne qualcuno. Questo però è saltato subito all’occhio del cantante che è apparso immediatamente scosso.
Non sapendo cosa stesse accadendo Fedez ci ha creduto veramente, ignaro che si trattava di un brutto scherzo. Non poteva crederci alla notizia, ma dopo qualche minuto ha capito che si era trattata di una fake news. Questa sua reazione ha fatto capire che il cantante è molto legato al giornalista e conduttore.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: chi dei due guadagna di più? Svelate le cifre da capogiro
Fedez e il legame con Maurizio Costanzo
In realtà non sappiamo quali siano i rapporti tra Maurizio Costanzo e Fedez, ma dalla reazione del cantante al brutto scherzo ci ha fatto intendere che sia molto legato al marito di Maria De Filippi.
Se ci pensiamo bene, Fedez non ha mai rilasciato delle vere e proprie interviste, ad eccezione di una. Stiamo parlando di quella del 2018 quando ha accettato di presenziare nel salottino de L’Intervista, condotta proprio da Costanzo. In questa occasione aveva fatto una lunga chiacchierata ove spiegava il suo cambiamento dopo il successo.
Leggi anche: Maurizio Costanzo spiazza tutti: “Ho rischiato l’arresto”
Poi qualche tempo dopo il giornalista aveva criticato la festa di compleanno di Fedez organizzata alla Carrefour, mentre un anno dopo aveva preso le difese della Ferragni quando Briatore aveva fatto delle brutte dichiarazioni sui fashion blogger e influencer.
Insomma, dal brutto scherzo abbiamo appreso che Fedez tiene particolarmente a Maurizio Costanzo e il video diventato virale in queste ore ne è la prova.
