Maurizio Costanzo sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo si è espresso sul Grande Fratello Vip. In particolare il famoso giornalista ha avuto da ridire nei confronti di Alfonso Signorini per le scelte che ha fatto sui concorrenti che popolano la casa più spiata d’Italia.

Nello specifico il marito di Maria De Filippi ha parlato del caso di Marco Bellavia, che ha suscitato tante polemiche e tante discussioni.

La lettera della telespettatrice

Le parole di Maurizio Costanzo sono arrivate in seguito ad una lettera che ha ricevuto da una telespettatrice. Quest’ultima ha definito vergognoso il modo in cui è stato trattato Giovanni Ciacci. Infatti il noto costumista si è comportato, secondo lei, da vero bullo nei confronti del conduttore televisivo che ha rivelato le sue fragilità emotive.

Tuttavia, nonostante il suo atteggiamento, non è stato squalificato. Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip si sono limitati a mandarlo al televoto flash, in modo che il pubblico potesse eliminarlo.

Adesso Giovanni Ciacci può partecipare alle trasmissioni in studio e commenta tutto ciò che accade all’interno della casa. Anche Maurizio Costanzo si è rivelato contrariato a tutto questo.

Le opinioni sugli altri concorrenti del GF Vip

Ma le critiche ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip non sono arrivate soltanto per Giovanni Ciacci. Infatti il giornalista ha parlato anche di altri concorrenti sui quali ci sarebbe molto da discutere.

Per esempio ha citato il trattamento “privilegiato” riservato a Ginevra Lamborghini. Nonostante lei sia stata squalificata, comunque continua ad essere ospite in studio. Nelle edizioni passate del reality show di Canale 5, i concorrenti squalificati non avevano l’opportunità di partecipare al programma in studio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, caos nella notte: tensioni e crisi casa sottosopra

Infatti anche Salvo Veneziano e Stefano Bettarini non hanno perso occasione di far sentire la loro opinione contro Alfonso Signorini sui social. Ricordiamo a questo proposito che Salvo Veneziano era stato squalificato per delle frasi che aveva pronunciato sul conto dell’influencer Elisa De Panicis, mentre Bettarini è stato squalificato per una bestemmia.

Ma forse non è tutta colpa di Alfonso Signorini, in quanto quest’ultimo ha detto di essersi molto mortificato sul caso di Marco Bellavia, non esitando a definire quello che è accaduto una delle peggiori pagine del piccolo schermo italiano.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Elenoire Ferruzzi è stata eliminata a sorpresa

Lo stesso discorso di Signorini è accaduto più recentemente con Elenoire Ferruzzi, che ha sputato al passaggio di Nikita Pelizon. Vedremo se ci sarà una risposta da parte del conduttore del Grande Fratello Vip alle parole di Maurizio Costanzo.