Maurizio Battista ha soccorso una donna che stava per partorire in strada. Un gesto nobile quello del comico ma con un finale a sorpresa.

Replica Scherzi a Parte

Una nuova puntata di Scherzi a Parte è prevista per la serata di giovedì 30 giugno, un nuovo appuntamento con gli scherzi televisivi di un programma di successo, che continua a conquistare con un grande divertimento il pubblico degli affezionati telespettatori.

Naturalmente quella di oggi è una replica di una delle puntate dell’ultima edizione del programma televisivo di Canale 5, alla guida del quale troviamo Enrico Papi. Una replica, quindi, che non manca comunque di divertire chi la segue, visto che i protagonisti degli scherzi sono sempre dei personaggi famosi molto seguiti ed apprezzati.

I personaggi famosi protagonisti degli scherzi

Ma di chi si tratta in particolare? Chi sono i protagonisti degli scherzi della replica di Scherzi a Parte del 30 giugno? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio, partendo proprio dai nomi dei personaggi famosi che sono al centro della puntata.

Sono davvero tanti i vip che prendono parte a questa puntata in replica di Scherzi a Parte. Il 30 giugno, infatti, vediamo come ospite innanzitutto Elisabetta Gregoraci, che non solo sarà ospite del programma televisivo di Canale 5, ma sarà protagonista proprio di uno degli scherzi che sono organizzati dagli autori della trasmissione televisiva.

Tra gli altri personaggi famosi al centro degli scherzi proposti dal programma in questa puntata in onda sulla rete Mediaset c’è anche Antonio Zequila, protagonista di uno scherzo davvero molto particolare, che non mancherà di far sorridere i fan e gli spettatori di Canale 5.

Altri ospiti che saranno vittime degli scherzi televisivi del programma sono Paola Di Benedetto, ma anche Clemente Russo, Gianluca Scintilla e Nicola Porro.

Leggi anche: Antonio Zequila è conte: la notizia che nessuno sapeva

Il successo di Scherzi a Parte

Scherzi a Parte continua ad ottenere un grande successo da parte del pubblico, che segue il programma con molta attenzione. A tutto questo sicuramente contribuisce la personalità di Enrico Papi, che è alla guida di questa edizione della trasmissione televisiva Mediaset e che rivedremo ancora una volta dopo l’estate proprio su Canale 5.

È stato spiegato infatti che proprio Enrico Papi sarà di nuovo presente alla conduzione di Scherzi a Parte per quanto riguarda la prossima edizione del programma, che dovrebbe iniziare già a partire dalla metà del prossimo mese di settembre.

Leggi anche: Isola dei Famosi, tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi è già finita: tutta colpa di lei

Molte novità ci attendono, quindi, nella prossima edizione di Scherzi a Parte, che verrà proposto con la formula vincente degli scherzi ai personaggi famosi, delle occasioni di divertimento per tutti coloro che seguono le vicende dei vip.

Non possiamo fare altro, quindi, che attendere ulteriori novità, mentre continuiamo a divertirci con le repliche del programma.

Maurizio Battista soccorre una donna che sta partorendo in strada

Maurizio Battista è stato vittima di uno scherzo di Scherzi a Parte. Il comico è stato convinto per ore di soccorrere una donna che stava per partorire in strada.

Una situazione paradossale resa ancora più incredibile dalle mancanze dei soccorritori. Fortunatamente si è trattato solo di uno scherzo nel quale l’attore ha creduto fino in fondo.