Maurizio Battista era sposato con la politica del Partito Democratico Alessandra Moretti. Scopriamo perchè si sono lasciati.
Diciamo era perché il matrimonio è definitivamente arrivato al capolinea.
La storia tra Maurizio Battista e Alessandro Moretti
I due si erano conosciuti quasi per caso, si sono innamorati e sono convolati a nozze. Dal loro matrimonio è nata la piccola Anna che ad oggi ha circa 3 anni.
Purtroppo i problemi che hanno poi portato la coppia alla separazione sono iniziati proprio con la splendida notizia della nascita di Anna.
In quel periodo è partita la crisi tra Battista e la Moretti. Poi chiarirono ma attualmente i due si sono lasciati in maniera più che definitiva.
A dare l’annuncio ufficiale della separazione era stato proprio Maurizio tramite i suoi profili sui social network.
La politica non aveva preso per niente bene questa cosa ed infatti avrebbe voluto mantenere privata la questione soprattutto per tutelare la figlia che è ancora una bambina molto piccola.
Proprio a questo proposito, Alessandra Moretti ha dato qualche dettaglio in più sul motivo per cui lei e quello che ormai è il suo ex marito si sono lasciati.
La avvocatessa matrimonialista ha spiegato che Battista aveva delle mancanze nei suoi confronti.
Alessandra ha persino parlato di alcune mancanze di rispetto che sono avvenute per tanto tempo.
La donna ad un certo punto non avrebbe più retto questa situazione. Tra gli altri motivi c’erano le continue incomprensioni che non portavano certo ad un equilibrio di coppia.
Inoltre, a detta della Moretti, Maurizio Battista le dava troppe poche attenzioni ed era fin troppo geloso. La gelosia sarebbe stata una delle motivazioni principali che ha poi separato marito e moglie.
I due comunque dovranno continuare a cercare un equilibrio, non più come coppia, ma come genitori perché la piccola Anna avrà sempre bisogno di entrambi.
