Gravissima situazione per la presentatrice di Mattino Cinque, dove c’è una parolaccia, ben scandita e chiaramente udibile, che avviene in modo inaspettato, in diretta televisiva. Nessuno se lo aspettava. Mentre gli ospiti ridacchiano, Federica Panicucci non sa come riprendere il controllo della trasmissione.

Una gaffe che avviene durante la rubrica “gossip”, momento che viene seguito tantissimo dai suoi telespettatori.

Il collegamento inaspettato

Mattino Cinque ha parlato, nella prima parte del programma, dell’esito delle elezioni che ieri hanno avuto una buona affluenza di cittadini. I risultati erano, più che mai, inaspettati. In questi ultimi mesi il Governo è stato alquanto altalenante e ciò ha portato molta confusione.

Dopo essersi dedicata a quest’atto dovuto, Federica Panicucci, seguendo la scaletta, ha parlato del gossip. Il tema tratto era il Grande Fratello Vip. Il programma di Alfonso Signorini è partito con la quarta. Sono iniziate litigate, discussioni e finti flirt che scatenano gli animi dei coinquilini.

Le ultime news sono rivolte al comportamento di Eleonoire Ferruzzi, la diva trans, famosa influencer, verso Luca Salatino. Quest’ultimo ha dedicato qualche attenzione, da amico, alla Ferruzzi, ma da questo, lei si è illusa di una futura relazione.

La lite è stata eccesiva, ma la colpa di chi è? Tutti puntano il dito verso la diva trans che ha equivocato, probabilmente per un ego sproporzionato, una vicinanza da parte del pugile. Durante Mattino Cinque c’è chi ha sollevato il sospetto che in realtà, la diva, vuole aizzare il caso di “omofobia” per attirarsi le simpatie del pubblico.

Quali saranno poi le reazioni del pubblico? Ora come ora i due, in previsione della prossima puntata, si sono spiegati, ma sicuramente ci saranno delle litigate epiche nella diretta del Grande Fratello Vip. Dopo questo dibattito, Federica Panicucci si è collegata in diretta con la casa. Purtroppo, uno dei concorrenti, appena aperti i microfoni, ha detto una parolaccia, ben scandita e chiara.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi infuriato per uno scherzo finito male

Federica Panicucci corre ai ripari, rossa come un pomodoro

La conduttrice non sapeva cosa fare. Ovviamente tutti hanno iniziato a ridere in studio. Il danno era fatto. Una trasmissione per famiglie, come Pomeriggio Cinque, ci tiene a mantenere un comportamento consono a queste regole.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro

Federica Panicucci ha prima farfugliato qualcosa, poi è intervenuto uno degli ospiti, dando la possibilità di rimettere in linea la scaletta. Ciò nonostante l’imbarazzo era generale. Tant’è che la presentatrice era rossa come un “pomodoro”. Rossore che non si è attenuto nemmeno dopo il termine della trasmissione. Federica Panicucci si è lamentata, dietro le quinte, di tale collegamento e ora si sta cercando una qualche soluzione per il futuro per evitare queste brutte figure.

Change privacy settings
×