Mattia Ruocco di Minori in gara per il Premio Mia Martini. Ecco come votarlo

C’è anche Mattia Ruocco di Minori in gara per il Premio Mia Martini, premio dedicato alla grande interprete della canzone italiana scomparsa nel 1995.

Il Premio venne istituito proprio nel 1995 a Bagnara Calabra, città natia della cantante, per volontà del regista Nino Romeo, a ricordo dell’amica scomparsa. Ventiquattro anni di grandi successi per una manifestazione entrata a far parte degli appuntamenti artistici culturali più importanti d’Europa.

Ebbene Mattia Ruocco è presente nella sezione “nuove proposte-preliminari” con la canzone “Io ci sarò”. Il testo e la musica del testo sono state scritte da Rino Celio e arrangiate da Gerardo Buonocore.

Chi è Antonio Zequila Grande Fratello Vip: età, carriera, fidanzata e vita privata

E' ormai entrata nel vivo la la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara...

E’ possibile ascoltare la canzone “Io ci sarò” di Mattia Ruocco sul sito ufficiale del Premio Mia Martini o cliccando qui 

A partire dal 29 luglio sarà invece possibile votare la canzone di Mattia Ruocco per farla accedere alla serata finale dove si deciderà il vincitore del concorso canoro.Per votare bisogna inviare un sms al numero 4787878 scrivendo nel testo NP più il codice artista. Se per esempio all’artista è stato assegno il codice 19 si dovrà comporre il seguente messaggio: NP (spazio) 19. La votazione sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. Si potrà votare, dalla stessa utenza, per un massimo di 50 volte a settimana.