Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo si chiama Mattia Narducci. È stata proprio la famosa cantante a rendere ufficiale la relazione tra lei e Mattia, condividendo sui social uno scatto in cui i due si vedono insieme. Conosciamo molti dettagli sulla vita privata di Anna Tatangelo, visto che l’artista ha avuto una storia molto lunga con Gigi D’Alessio, che è andata avanti per oltre quindici anni, e poi una relazione con Livio Cori, che ha avuto una durata più breve, più o meno di un anno.
Ma che cosa sappiamo sul nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Mattia Narducci? Si hanno delle informazioni sulla sua età, sulla sua carriera lavorativa e sulla vita privata? Vediamo qualche dettaglio in più su di lui.
Mattia Narducci è originario della città di Piacenza. È nato il 20 maggio del 1997 e ha quindi 26 anni, con una differenza di età di 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo. La sua professione è quella di modello. Mattia ha collaborato nel corso degli anni con diversi marchi molto famosi anche a livello internazionale, assumendo anche il ruolo di testimonial per questi brand. Possiamo ricordare, ad esempio, tra le sue collaborazioni, quelle con Guess, Armani e Dolce e Gabbana.
A quanto pare Mattia Narducci sarebbe amico di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Francesco Monte, Andrea Damante e Giulia Salemi, oltre che Stefano Sala. Le indiscrezioni dicono che la carriera lavorativa nel mondo delle passerelle sarebbe cominciata quasi per gioco, ma che nel giro di poco tempo tutto si è trasformato in un vero e proprio lavoro.
Mattia Narducci, inoltre, sta facendo degli studi nell’ambito della recitazione. Infatti da molto tempo sogna di entrare a far parte del settore del piccolo e del grande schermo.
Su Instagram il giovane ha più di 100.000 follower e condivide spesso delle immagini che lo vedono impegnato nel settore della moda o in generale per ciò che riguarda le campagne pubblicitarie alle quali partecipa.
La storia d’amore tra Mattia Narducci e Anna Tatangelo è cominciata in seguito alla fine della relazione che la cantante aveva con Livio Cori. Questa storia è, infatti, finita nel mese di aprile del 2022 ed era tra l’altro la prima relazione ufficiale dopo che era terminato il matrimonio insieme a Gigi D’Alessio.
Mattia e Anna sono stati visti insieme nella città di Parigi. La coppia camminava per le vie della capitale della Francia tenendosi le mani e i due sono stati visti anche baciarsi mentre passeggiavano.
Per quanto riguarda la vita privata di Mattia Narducci, non si hanno molte informazioni per ciò che concerne le ex fidanzate del giovane.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…