La bellissima cantante laziale Anna Tatangelo sembra aver ritrovato l’amore al fianco di un nuovo ragazzo. Ecco che cosa abbiamo scoperto su Mattia Narducci.
Chi è Anna Tatangelo?
Anna Tatangelo è una cantante italiana nata da Sora nel 1987. Fin da piccola mostra un’innata progressione nel mondo del canto motivo per cui comincia a partecipare a qualche competizione regionale nel 1999. La sua voce non passa inosservata, motivo per cui partecipa nel 2002 al primo Sanremo vincendo la categoria giovani con il brano Doppiamente fragili.
Successivamente arriva a duettare con personaggi molto importanti come ad esempio Gigi D’Alessio, con il quale canterà la canzone Un nuovo bacio. La sua carriera continua toccando le stelle in quanto la donna porta sul palco brani come Ragazza di periferia che risulta essere la canzone del Festival più venduta nel 2005.
La ritroviamo poi in altri bravi molto famosi come Colpo di fulmine, Essere una donna, Mai dire mai, Rose spezzate. Ha poi partecipato a diversi altri programmi come ad esempio Ballando con le stelle, Celebrity masterchef e I migliori anni. Da qualche tempo a questa parte è invece stata scelta per condurre il programma di Canal 5 Scene da un matrimonio. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata lunga fidanzata con Gigi D’Alessio dal quale ha avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo di lui Livio Cori mentre ora è legata al modello Mattia Narducci.
Chi è Mattia Narducci?
Mattia Narducci è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, un ragazzo molto giovane in quanto ha solamente 26 anni. Il ragazzo è nato a Piacenza e ha già sfilato per brand molto famosi come Dolce e Gabbana, Guess e Giorgio Armani. Tutto questo gli ha permesso di farsi un nome nel mondo dello spettacolo e vantare amicizie quali Francesco Monte, Andrea Damante e Giulia Salemi.
In un primo momento lui e Anna avevano deciso di tenere la relazione segreta ma poi hanno deciso di divulgare delle foto sui social, rivelando al mondo il loro grande amore. Non sappiamo ancora quanto durerà il loro rapporto, ma noi non possiamo far altro che augurare loro il meglio.