La scorsa settimana si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Alla fine a trionfare è stato proprio Mattia Zenzola, il ballerino che l’anno scorso aveva dovuto lasciare il programma in maniera improvvisa a causa di un incidente. Il primo premio ammonta a 150.000 euro: ecco come ha deciso di spenderli.
Domenica scorsa si è tenuta la super attesa finale di Amici 22. Il programma è giunto alla fase finale dopo un percorso lungo diversi mesi e pieno di sacrifici. A concorrere per l’ambita vittoria Mattia, Isobel, Angelina e Wax. Si sono quindi tenuti due gironi, uno per il ballo e uno per il canto, dove hanno trionfato Mattia e Angelina.
I due si sono poi sfidati nella finalissima, ma alla fine la coppa della vittoria è stata sollevata dal ballerino di Raimondo Todaro. Tutto lo studio si è poi riempito di coriandoli dorati che hanno suggellato la vincita del ragazzo, estremamente commosso per quanto accaduto in studio. Questa è la prima volta che un ballerino di latino americano vince Amici e sicuramente Mattia farà parlare di lui molto a lungo. Forse, il prossimo anno, avremo la possibilità di vederlo ballare insieme ai professionisti della trasmissione. Chissà!
Il primo premio legato alla vittoria generale dello show ammonta in ben 150.000 euro, cifra che al giorno d’oggi può sicuramente cambiare al vita a moltissime persone. Come abbiamo detto prima questo premio è stato conquistato da Mattia Zenzola che, fresco di vittoria, ha subito detto come avrebbe gestito questo lauto bottino.
Mattia ha dichiarato che questi soldi gli cambieranno la vita e che proprio per questo motivo cercherà di amministrarli nel miglior modo possibile. Il ballerino ha raccontato che parte dei soldi vinti li condividerà con i suoi genitori, che da sempre lo hanno spronato e sostenuto affinché riuscisse nella realizzazione del suo grande sogno.
Il danzatore ha poi aggiunto che una parte dei soldi verranno investiti nl suo futuro affinché possa continuare gli studi nel ballo e approfondire e migliorare sempre più la sua tecnica. Una scelta davvero responsabile per un ragazzo molto giovane e ambizioso come il nostro Mattia. Non possiamo fare altro che augurargli una promettente carriera ricca di emozioni e successo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…