Foto fb
Durante l’ultima edizione di Uomini e Donne abbiamo assistito al percorso di diversi tronisti, i quali hanno avuto la possibilità di incontrare l’anima gemella.
Tra questi figura Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni. I due avevano iniziato la loro relazione amorosa l’anno scorso, ma dopo pochi mesi dalla fine del programma si sono lasciati.
In un giorno come tanti altri, Matteo ha deciso di far visita a Maria De Filippi, presentandosi presso gli studi di Uomini e Donne. Qui ha parlato della sua vita, ha esternato le proprie opinioni sulla fine della relazione con Sophie e parlato di molte altre cose.
Ad un certo punto Maria ha deciso di fargli vedere un filmato, nel quale è comparsa la scritta “sei il nuovo tronista”. Matteo, visibilmente imbarazzato, è diventato tutto rosso e dopo qualche minuto ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura.
Matteo Ranieri è quindi il nuovo tronista di Uomini e donne e, insieme a Luca Salatino, ha come obiettivo quello di trovare la donna perfetta.
Tra le sue corteggiatrici si sono distinte Valeria, una delle ultime arrivate, Nicole, con cui ha vissuto alti e bassi e Federica Aversano, per molti la possibile scelta.
Fin da subito Matteo ha deciso di iniziare questa avventura con i piedi di piombo, per paura di soffrire ancora e per evitare di far star male le corteggiatrici. Matteo si è subito rivelato molto interessato nei confronti di Federica, una giovane mamma che ha più volte baciato.
Il loro rapporto è stato piuttosto particolare poiché Matteo, a un certo punto, ha deciso di eliminarla per poi andare a riprenderla. Successivamente il tronista si è avvicinato a Nicole, con cui ha avuto spesso da dire e con Valeria, che invece è apparsa subito molto dolce.
Alla fine, nonostante Valeria fosse l’ultima arrivata, è stata proprio lei la scelta di Matteo, che ha rivelato di essersi innamorato della ragazza fin da subito. I due si sono quindi scelti e dopo la solita cascata di petali rossi hanno abbandonato lo studio per iniziare la loro vita insieme.
Il web ha lasciato trapelare un’indiscrezione secondo la quale Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbero nuovamente single.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Ovviamente si tratta di una fake news, in quanto Matteo non ha lasciato Valeria ma si è allontanato da casa per trascorrere qualche giorno con la famiglia.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini rivela tutte le novità sulla prossima edizione: chi saranno gli insegnanti
Questo perché, già da tempo, era stato organizzato un viaggio a cui Matteo non ha potuto dire di no. Matteo e Valeria al momento non convivono e la loro relazione a distanza non permette loro di trascorrere ogni momento della quotidianità insieme. La storia tra i due procede a gonfie vele e presto potranno riabbracciarsi per continuare la loro vita felice insieme.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…