Foto Facebook
Matteo Diamante risponde a Nikita: “Non sono un mostro”. Lo stesso pare che abbia voluto chiarire alcuni dettagli dopo alcune affermazioni della concorrente del Gf.
Matteo Diamante risponde a Nikita: “Non sono un mostro”. Insomma, pare che Nikita nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, avrebbe detto che comunque quando lei e Diamante erano fidanzati, il giovane non le permetteva di uscire con alcun ragazzo della Liguria, sembra nemmeno dopo che si fossero lasciati.
Diamante però a quanto pare avrebbe voluto chiarire, visto che secondo lui le parole della concorrente del Gf lo avrebbero dipinto come un mostro e pare quasi come uno che minaccia le donne di non uscire con nessuno quando non è così.
Semplicemente lo stesso avrebbe detto che è istintivo, ma solo con le parole. In più avrebbe anche spiegato che proprio in questi giorni alcuni utenti starebbero postando sul web alcuni video in cui nel programma “Ex on the beach” lo stesso si arrabbiava dopo che Nikita, nonostante gli avesse detto di amarlo, sarebbe stata pronta a uscire con altri partecipanti.
Insomma, lo stesso avrebbe detto che le sue reazioni sono semplicemente istintive, ma pare anche che abbia specificato pure altre cose. Dopo che si erano lasciati infatti lei aveva conosciuto due suoi amici e avrebbe iniziato una sorta di flirt prima con uno e poi con un altro, ma queste sono solo voci del web.
In merito però pare che Diamante si sarebbe arrabbiato e avrebbe chiesto alla ragazza se almeno poteva evitare di flirtare con quelli che erano stati fino a poco tempo prima dei suoi amici. Lo stesso Diamante avrebbe spiegato che infatti era arrabbiato per il fatto che fosse finita l’amicizia tra lui e quei ragazzi.
Il giovane però avrebbe anche indicato che di certo non poteva litigare con tutti per via di Nikita e insomma, poi avrebbe lasciato perdere. Tuttavia pare anche che poi negli ultimi giorni allo stesso siano state anche fatte delle domande per quanto riguarda il suo pensiero circa l’avvicinamento tra Ciupilan e la sua ex.
Pare che Diamante abbia specificato che conosce entrambi e per questo è normale che tutti e due abbiano delle cose in comune, ma avrebbe anche detto che non si arrabbierebbe se comunque dovesse nascere qualcosa tra loro.
Leggi anche: Bomba al Grande Fratello Vip: “Nikita è fidanzata ma lo nasconde”
Proprio lo stesso Diamante infatti aveva detto a Ciupilan, prima che quest’ultimo entrasse nella casa, che comunque secondo lui forse gli sarebbe potuta piacere Nikita, ma Ciupilan avrebbe risposto che non si fidanzerebbe con la ex di un conoscente.
Leggi anche: Chi è Nikita Pelizon: età, fidanzato e lavoro concorrente Grande Fratello Vip
Diamante spiega che si sarebbe arrabbiato per questo termine, dato che lui e Ciupilan si sono sempre considerati a vicenda come fratelli e quindi avrebbe preferito essere chiamato in questo modo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…