Le nuove indiscrezioni del gossip parlano del possibile inizio di una storia d’amore tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto. Si tratta naturalmente di gossip non ancora confermati, ma è da dire anche che le voci in questione non sono state nemmeno smentite dagli interessati.
Ci sarebbero, quindi, delle novità per ciò che riguarda la vita privata del tennista e della speaker radiofonica. A riportare le nuove indiscrezioni è The Pipol, secondo il quale i due personaggi famosi si starebbero frequentando in questo periodo. Ma cosa sappiamo in merito ad una possibile storia tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto? Vediamo di scoprirne di più sull’argomento.
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini si stanno frequentando?
Secondo ciò che è stato rivelato in merito a queste nuove indiscrezioni su una frequentazione tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, questa presunta storia sarebbe cominciata attraverso un avvicinamento tra i due sui social network.
Matteo e Paola, secondo le voci del gossip, si sarebbero incontrati successivamente una volta e avrebbero cominciato a frequentarsi, anche se sono entrambi pieni di impegni lavorativi. Sembra anche che la speaker radiofonica sarebbe stata a Firenze, città nella quale il tennista avrebbe partecipato poco tempo fa a delle gare sportive.
Come dicevamo, al momento non ci sono conferme da parte dei due, ma non sono arrivate nemmeno delle smentite che potrebbero mettere fine alle voci del gossip. È certo, però, che Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini si seguono sui social e che non sono protagonisti di relazioni da un po’ di tempo.
Sappiamo che ci sarebbe stata una frequentazione di recente tra Paola Di Benedetto e Rkomi, ma questo flirt avrebbe avuto la durata soltanto di poche settimane. Poi si è discusso di un possibile interesse nei confronti di Paola Di Benedetto da parte di Blanco, ma a quanto pare queste potevano essere delle indiscrezioni che non avevano nulla di corrispondente al reale. Infatti le voci in questione non sono state mai confermate.
Leggi anche: Paola di Benedetto e la passione per Blanco: Rkomi non ci sta
La storia tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic
Matteo Berrettini ha 26 anni ed è uno dei più conosciuti tennisti in tutto il mondo. Sappiamo che una storia d’amore precedente che ha visto come protagonista Matteo Berrettini è stata quella con la tennista Ajla Tomljanovic.
Leggi anche: Paola Di Benedetto è incinta? La confessione della showgirl
La storia d’amore in questione, comunque, sarebbe terminata nella scorsa stagione primaverile. Sia Matteo che Ajla non hanno mai parlato dei motivi che hanno portato alla fine di questa relazione, ma è chiaro che la tennista australiana ha tolto da Instagram gli scatti che la ritraevano insieme a Matteo.