Matt Damon a Capri: per l’attore sosta golosa al ristorante “Aurora”

Foto Facebook ristorante Aurora

Dopo la sosta a Ravello il divo hollywoodiano Matt Damon ha fatto tappa a Capri dove è rimasto letteramente conquistato dalla cucina dell’isola dei Faraglioni.

Damon è arrivato sull’isola napoletano a bordo di uno yacht ed è sbarcato nascosto da una cappellino con visiera ed occhiali da sole per non farsi riconoscere tra i vicoletti e la piazzetta. Il suo travestimento però non ha tratto in inganno lo staff del ristorante Aurora che ha immediatamente riconosciuto il divo di Hollywood.

L’attore è stato accolto dalla titolare del locale Mia D’Alessio che l’ha consigliato sui piatti da scegliere. Matt Damon ha scelto dal menù la pizza all’acqua, i pomodorini isolani e le pappardelle con tartufo.

Mario Uomini e Donne: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

Mario è stato uno dei protagonisti della fine della scorsa stagione di Uomini e Donne è entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani. Mario Uomini e Donne: ecco...

“Matt Demon si è complimentato con lo chef Franco e ha promesso, stregato dall’enogastronomia dell’isola, di tornare presto” – ha raccontato a la Repubblica spiega Mia, la proprietaria del ristorante che, durante il suo lavoro abituata peraltro ha servito grandi nomi del jetset internazionale, da Mariah Carey a Will Smith.

Amatissimo e seguitissimo in tutto il mondo, Damon ha partecipato ad alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema: Interstellar, Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen, Il Grinta ed Elysium.

Nella sua carriera, infatti, è stato candidato per diverse volte al Premio Oscar, nello specifico per le sue performance nei film: The Martian, Will Hunting e Invictus.

Matt Damon è uno dei primi vip arrivati in Costiera Amalfitanain questa stagione. Ogni anno molti personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema italiano e internazionale, infatti, scelgono proprio la Divina per le proprie vacanze.