Il Paradiso delle Signore è una fiction composta da numerosi attori che nel corso delle stagioni hanno costruito una grande famiglia. Una delle Veneri protagonista della prima e della seconda stagione è convolata a nozze nella giornata di sabato 11 giugno. Ecco di chi si tratta e i dettagli della cerimonia.

Fiori d’arancio per una Venere de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate di questi ultimi tempi. Un intreccio di amori, passione e storie tranvolgenti che hanno fatto innamorare milioni di italiani. Una delle protagoniste della prima e della seconda stagione si è sposata con il suo compagno nella giornata di sabato 11 giugno 2022.

Si tratta di Margherita Tiesi, maggiormente di spicco nella seconda. L’attrice è nata nel 1993 e ha origini fiorentine. La Tiesi si è sposata con Francesco Silella, anch’egli attore e la cerimonia si è svolta a Gaville nella chiesa Pieve Di San Romolo. La location è stata scelta perché terra d’origine dell’attrice.

Per chi non si ricordasse, Margherita Tiesi ha interpretato la bellissima Ines Rossetti ne Il Paradiso delle Signore. Tra gli invitati c’era anche un’altra Venere che con lei, oltre ad aver condiviso il set, ha instaurato una bellissima amicizia. Si tratta di Giusy Buscemi che, sempre nella seconda stagione, ha rivestito i panni di Teresa Iorio. Entrambe le donne sono state soprannominate le Veneri del famoso atelier.

L’annuncio social delle nozze di Margherita Tiesi 

La notizia delle nozze tra Margherita Tiesi e Francesco Silella è stata data attraverso un post sui social. A fare da cornice alla cerimonia romantica sono state le meravigliose campagne della Toscana. In uno scatto compare la bellissima attrice in abito bianco accanto al suo neo sposo. Lui ha scelto un completo scuro con una cravatta, mentre lei un classico abito bianco e un velo molto lungo.

Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno

Come abbiamo accennato poco sopra, al matrimonio era invitata anche Giusy Buscemi. Entrambe le attrici hanno detto addio al set de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della seconda stagione. Ognuna per seguire una strada e progetti diversi. Ciò che non è cambiato però è il loro rapporto di amicizia coltivato per diverso tempo.

Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti

La Buscemi ha anche pubblicato un post sui social con la scritta Viva gli sposi, simbolo della grande amicizia che le lega. Insieme a lei ha preso parte anche suo marito, Jan Michelini. Inutile dire che si è trattata di una cerimonia intima e molto bella, stando a quanto è emerso dai vari profili social.

Change privacy settings
×