La nonna non può andare al matrimonio, la sposa le fa una sorpresa. Accade nel Napoletano

“Ti stavo aspettando. Sono felice”. Queste le parole della nonna che non è riuscita a trattenere le lacrime alla sorpresa della nipote.

Alessia, una ragazza napoletana dal gran cuore, ha voluto sorprendere la nonna nel giorno del suo matrimonio. Questo gesto d’amore ha commosso il web che ha riempito la giovane di messaggi e commenti solidali.

La ragazza, poiché la nonna non poteva partecipare alla cerimonia, ha deciso di presentarsi insieme a suo marito in abito bianco. Alla vista della nipote, la donna si è portata le mani al volto e visibilmente commossa si è stretta a lei tra gli applausi dei presenti .

A diffondere il video sui social la stessa nipote, che ha voluto dimostrare al pubblico che anche in questo periodo così difficile è possibile portare gioia alle persone fragili.

Gli anziani, i nostri nonni, sono stati i più colpiti da questa pandemia che ha sorpreso il mondo. Questo terribile anno ha strappato ai più bisognosi di vita la convivialità e la gioia del potersi riunire con gli affetti più cari.

Il gesto di Alessia, invece, ha smosso i nostri cuori facendoci intravedere uno spiraglio di umanità e soprattutto di amore che forse abbiamo un po’ dimenticato!

E così, adesso, dopo aver visto il video di Alessia possiamo tutti soffermarci a pensare a quanto i nonni siano importanti e a quanto possiamo impegnarci a non renderli “mai più soli”.