Chi non conosce Sofí e Luí di Me contro te? Tutti i bambini dai 6 ai 10 anni e di conseguenza i genitori. Ma lo sapevate che sono una coppia professionalmente, ma anche nel privato? Infatti, sono fidanzati da molti anni e sembra che a breve giungeranno sull’altare. Ma vediamo i dettagli.
Tutti i bambini dai 6 ai 10 anni e i loro genitori non possono non conoscere Me contro te e i due protagonisti Sofí e Luí. Questi due giovani rappresentano un mito per i più piccoli per tutte le storie che raccontano sul web e di recente sono riusciti a conquistare il grande schermo.
Sofia Scalia e Luigi Calagna sono fidanzati dal lontano 26 dicembre del 2012, data in cui si sono scambiati il primo bacio. Da poco sono tornati da una bellissima vacanza ai Caraibi per festeggiare i 10 anni di fidanzamento. Si tratta di un bel traguardo considerato che hanno 25 e 30 anni.
È stata Sofia a raccontare come è nata la loro storia. In realtà a lei Luigi non piaceva, lo trovava sdolcinato, ma quando aveva un importante esame di chimica lei gli ha chiesto aiuto e lui le ha consentito di prendere un bel 9. Da quel momento ha potuto conoscerlo meglio e ha capito che lui era il ragazzo giusto per lei.
Per caso nascono i video su YouTube e si sono chiamati Me contro te perché si basava su giochi e sfide tra loro. Considerato il grande successo hanno deciso di continuare e possiamo dire che è stata un’ottima idea. Il loro canale solo dopo quattro mesi contava 1000 iscritti e in un anno sono arrivati a 300 mila.
Un successo nemmeno tanto ricercato tanto che hanno raccontato di aver iniziato per puro caso ed era anche considerati un po’ “pazzi”. Ora, considerato il grande successo, possiamo dire che se lo sono meritato.
Leggi anche: Sai quanto guadagnano i Me contro te? La cifra è incredibile
Due anni fa, la coppia si trovava al Grand Hotel Tremezzo, sul lago di Como, e Luigi ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Sophia. Dopo 10 anni di relazione unica, stabile e solida, i due hanno deciso di convolare a nozze. In realtà, il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere nel 2022, ma per i troppo impegni non sono riusciti a realizzare il loro sogno.
Leggi anche: Chi sono i Me contro te, la vera storia di Sofì e Luì: età, matrimonio e lavoro
Hanno fatto sapere però che nel 2023 faranno il grande passo e anche se hanno milioni di bambini Digital, ora ne vorrebbero di loro.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…