Fiori d’arancio a Positano per Ilenia Lazzarin, la Viola di «Un Posto al Sole» / Foto e Video

Ph. Morlotti Studio - Profilo Instagram Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin, star di «Un Posto al Sole» nel ruolo di Viola Bruni, ha scelto Positano per coronare il suo sogno d’amore con l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri.

La bella Viola della soap di Rai Tre è convolata a nozze durante la giornata di ieri con il suo Roberto dal quale aspetta anche un figlio. Il matrimonio è stato celebrato dal parroco della parrocchia di Posillipo di Napoli nella Chiesa di Santa Maria Assunta e concelebrato da don Giulio Caldiero,

Al termine della messa, i novelli sposi e gli invitati si sono recati a Marina Grande per festeggiare al suono dei tamburi del gruppo campano “Bateria Pegaonda”.

Ph. Morlotti Studio – Profilo Instagram Ilenia Lazzarin

Mark Caltagirone o Marco Caltagirone: chi è il futuro marito di Pamela Prati?

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di Mark Caltagirone, il futuro marito di Pamela Prati.Nella scorsa puntata di Live Non è la D'Urso alcuni ospiti hanno...

Gli sposi hanno poi accolto in serata gli ospiti al Music on the Rocks dove hanno gustato i piatti realizzati dallo chef Emilio Desiderio.

La serata è stata allietata dalla presenza del cantante e comico napoletano Tony Tammaro che ha coinvolto gli ospiti con i suoi successi e dal dj set di Marco Piccolo. Tra i colleghi l’amica Claudia Ruffo, testimone di nozze e che dal 2010 è tornata a rivestire i panni di Angela Poggi, Patrizio Ripso (il mitico Raffaele Giordano portiere del palazzo Palladini) e Marina Giulia Cavalli che nella fiction interpreta il ruolo di Ornella Bruni.

Ciliegina sulla torta, è il caso di dirlo, è stato il buffet di dolci e cioccolatini allestito, insieme al taglio della torta, direttamente in discoteca, tra una decorazione floreale.