Flavio Insinna è uno dei conduttori Rai più apprezzati di sempre. Questo perché, oltre alla grande ilarità che lo contraddistingue, è dotato di un grande acume ed un innegabile talento.

L’uomo è da sempre conduttore di alcuni programmi culturali come Affari tuoi e l’Eredità. Non tutti però conoscono un avvenimento della sua vita . Flavio infatti, sarebbe dovuto convolare a nozze con la sua compagna ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.

Flavio Insinna conosce la donna della sua vita durante un quiz televisivo

Come abbiamo anticipato nella nostra introduzione, Flavio Insinna ha condotto molti programmi Rai. Uno di quelli che ha ottenuto più successo è sicuramente Affari Tuoi, il celebre giochi dei pacchi di Rai 1.

In una puntata come tante, una concorrente ha conquistato il cuore del conduttore romano. Parliamo della bella Adriana Riccio, che ha tentato la fortuna giocando proprio ad Affari Tuoi.

Durante la partita Adriana ha dimostrato di essere una donna ricca di personalità e forse è proprio questo che ha conquistato Flavio.

Alla fine della puntata la ragazza aveva portato a casa quasi €40.000 ma non sono solo i soldi a fare la felicità. Tra lei e a Flavio è infatti scattata l’attrazione reciproca, per cui i due si sono continuati a sentire anche dopo il quiz show. Dopo la frequentazione hanno quindi deciso di ufficializzare la loro storia andando a vivere insieme.

Matrimonio saltato per Flavio Insinna

Flavio Insinna è stato spesso al centro della polemica per motivi di varia natura. In passato la maggior parte delle critiche sono pervenute sul suolo professionale, ora le cose sono ben diverse poiché riguardano la sua sfera privata.

A quanto pare, l’uomo avrebbe dovuto sposarsi ma per un motivo o per l’altro il suo matrimonio è sfumato a pochi giorni dalla celebrazione dell’atto.

Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati insieme: la verità viene fuori dopo anni

Non stiamo parlando del matrimonio fra Adriana e Flavio ma di un legame che risale a parecchi anni fa. In passato Flavio Insinna era fidanzato con una sua collega e i due erano talmente innamorati da decidere di sposarsi.

Era il 2016 e Flavio era impegnato con Graziamaria Dragani, una delle autrici della Rai. Il Comune di Roma aveva già pubblicato l’annuncio del loro matrimonio, ma un piccolo intoppo ha fatto saltare tutto.

Leggi anche: Morgan si scaglia contro Amadeus: “Conduce Sanremo senza un titolo di studio”

Non si conosce il motivo per cui i due abbiano deciso di annullare la cerimonia, anche se per molte fonti si tratta di un passo indietro che il conduttore ha voluto fare all’ultimo.

Forse, è proprio per questo motivo che Flavio e Adriana non hanno nessuna intenzione di sposarsi, ma solo godersi il loro amore senza etichette.