Matrimonio Fedez – Ferragni: l’abito, i testimoni e tutte le curiosità sull’evento dell’anno

Mancano poche ore al fatidico si tra FedezChiara Ferragni. Questo pomeriggio una blindatissima Noto ospiterà l’evento più social dell’anno. La fashion blogger ed il rapper dopo mesi di voci e attesa si sposeranno.

C’è tanta curiosità per i dettagli del matrimonio, a partire dall’abito che indosserà la Ferragni, al colore del bouquet, al menù, passando per i testimoni dell’amore nato e cresciuto sui social network.

Chiara ha voluto una ruota panoramica all’interno della Dimora delle Balze dove si terrà la cerimonia del matrimonio con i fortunatissimi 150 invitati. Una ruota che si alza per 30 metri sulla campagna e che sarà gettonatissima dagli ospiti. 

A Cava de’ Tirreni presentato il nuovo portale telematico per il contribuente

E' stato presentato ieri mattina a Palazzo di Città a Cava de' Tirreni , il nuovo portale telematico per il contribuente. Presenti il Sindaco Vincenzo...

First wedding surprise: let me introduce you to my softer version @cfmascotte who’s gonna be with us a lot in these days.. And more to come ? #TheFerragnez #SuppliedByTrudi

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La sposa, che sarà vestita con abito Dior, ci sarà una mascotte a grandezza naturale che avrà le sue sembianze e che l’accompagnerà nel corso della festa. Arrivare alla Dimora delle Balze sarà praticamente impossibile per i curiosi visto che la strada per Palazzolo è tenuta sotto controllo dalla sicurezza e l’accesso consentito solo al personale ed agli ospiti previa presentazione del documento di identità.

Fedez, invece, indosserà un abito Versace. Del resto c’era da aspettarselo, visto che Donatella Versace lo ha vestito anche durante il tour.

Per quanto riguarda i testimoni per Chiara Ferragni saranno le sorelle Francesca e Valentina, mentre per Fedez ci saranno anche degli amici storici, ma ancora non si conoscono i nomi dei testimoni.