Matrimonio Federica Pellegrini: perché Filippo Magnini, cugino dello sposo, non c’era alle nozze? La domanda ha fatto venire numerosi dubbi ai fan, che hanno pensato subito a un problema per quanto riguarda i rapporti tra i due uomini.
In effetti sembrerebbe che Magnini, ora marito di Giorgia Palmas ma ex di Pellegrini, abbia freddato la comunicazione con il cugino proprio quando Giunta si è fidanzato con la campionessa.
Per questo, girano diverse voci sul motivo preciso per cui Magnini era assente proprio il giorno in cui la coppia ha pronunciato il “sì”.
Matrimonio Federica Pellegrini: come mai Filippo Magnini, cugino dello sposo, non era presente
Matrimonio Federica Pellegrini: perché Filippo Magnini, cugino dello sposo, non era presente? I rumors sostengono che l’attuale marito di Giorgia Palmas proprio non sia stato invitato al tanto atteso evento.
Altri invece sostengono che nonostante gli fosse stato recapitato l’invito tempo fa, lo stesso abbia detto di “no”. Insomma, la verità non si sa, anche perché Giunta e Pellegrini non hanno mai specificato se hanno effettivamente inviato la partecipazione a Magnini.
Quello che è certo però è che i rapporti tra i due cugini si sono incrinati o addirittura freddati del tutto proprio perché Pellegrini tempo fa ebbe una relazione con Magnini. Per questo, almeno così sembrerebbe, l’attuale marito di Palmas e Giunta a malapena si parlano. Questo però non è tutto.
Una vecchia intervista
Grazie a una vecchia intervista del programma “Le Iene” era emersa una confessione di Giunta, che infatti aveva sottolineato come il rapporto con il cugino non fosse più quello di una volta.
Alla domanda del giornalista che ha chiesto a Matteo delle nozze e della possibile partecipazione del cugino, il primo ha fatto capire che il secondo non ci sarebbe stato proprio perché probabilmente non ne aveva voglia.
Leggi anche: Stefano De Martino: “Di nuovo papà”. La foto di Belen emoziona i fan
Per questo, il giorno 27 agosto, ovvero la data in cui Giunta e Pellegrini hanno pronunciato il magnifico “sì”, Magnini si trovava in vacanza con la moglie.
Per ora i due giovani sposi continuano a godersi i festeggiamenti e il rito religioso è stato svolto nella chiesa di San Zaccaria, poi successivamente il ricevimento si è tenuto presso una meravigliosa location: il JW Marriott Resort sull’Isola delle Rose.
Leggi anche: Paola Turci è stata male: la confessione della moglie Francesca Pascale
A quanto pare sono state invitate circa 160 persone e lì a Venezia ogni luogo in cui gli sposi si sono recati era assolutamente blindato.
I fan della coppia sono davvero tantissimi e hanno seguito ogni minimo dettaglio anche grazie alle pagine social, ma sono curiosissimi di sapere ancora più info, che si potranno conoscere soprattutto una volta che i festeggiamenti saranno terminati.