Matrimonio Eugenie: la principessa mostra la cicatrice dell’operazione

Oggi è stato il giorno dell’attesissimo matrimonio della principessa Eugenie figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, nipote della regina Elisabetta e nona in linea di successione al trono britannico, che ha detto si a Jack Brooksbank.

Nell’incantevole scenario della cattedrale di St.George si è mostrata in tutta la sue bellezza indossando il vestito creato da Peter Pilotto e Christopher De Vos, fondatori del brand inglese Peter Pilotto.

La tiara di diamanti e smeraldi era di Greville, e le è stata donata da Sua Maestà la Regina Elisabetta. Gli orecchini, anch’essi di diamanti sono stati invece un regalo di Jack, lo sposo. Le scarpe invece erano firmate Charlotte Olympia.

Melaverde oggi 16 Giugno Anticipazioni: in viaggio tra la Calabria e la Sardegna

Torna puntuale, come ogni domenica, anche oggi 16 Giugno l’appuntamento con il programma di canale 5 Melaverde.I conduttori, Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli, saranno in giro per mostrare le bellezze...

Non è passata inosservata la cicatrice sulla schiena di Eugenie che ha voluto indossare un abito che ha scoperto parte della schiena. La scollatura è stata voluta proprio dalla principessa, che ha mostrato ciò che rimane di un intervento chirurgico a cui si è sottoposta all’età di 12 anni per curare la scoliosi.

La cerimonia è stata celebrata di fronte a 850 ospiti d’onore nella stessa cappella dove a maggio si sono sposati il principe Harry e Meghan Markle.