Matrimonio Eugenie: la principessa mostra la cicatrice dell’operazione

Oggi è stato il giorno dell’attesissimo matrimonio della principessa Eugenie figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, nipote della regina Elisabetta e nona in linea di successione al trono britannico, che ha detto si a Jack Brooksbank.

Nell’incantevole scenario della cattedrale di St.George si è mostrata in tutta la sue bellezza indossando il vestito creato da Peter Pilotto e Christopher De Vos, fondatori del brand inglese Peter Pilotto.

La tiara di diamanti e smeraldi era di Greville, e le è stata donata da Sua Maestà la Regina Elisabetta. Gli orecchini, anch’essi di diamanti sono stati invece un regalo di Jack, lo sposo. Le scarpe invece erano firmate Charlotte Olympia.

Positano: furto in abitazione di gioielli e danaro, denunciato un 41enne rumeno

Aveva rubato monili d’oro e danaro contante dall'abitazione di un’anziana signora di Positano ed è stato individuato dopod opo un’incessante attività d’indagine condotta dai...

Non è passata inosservata la cicatrice sulla schiena di Eugenie che ha voluto indossare un abito che ha scoperto parte della schiena. La scollatura è stata voluta proprio dalla principessa, che ha mostrato ciò che rimane di un intervento chirurgico a cui si è sottoposta all’età di 12 anni per curare la scoliosi.

La cerimonia è stata celebrata di fronte a 850 ospiti d’onore nella stessa cappella dove a maggio si sono sposati il principe Harry e Meghan Markle.