Davide Silvestri ha sposato Alessia Costantino. Il matrimonio si è svolto domenica 3 luglio in Lombardia, presso una dimora di campagna del XIX secolo. Molti sono stati gli ospiti invitati, tra cui anche alcuni personaggi famosi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip.
Un matrimonio decisamente particolare, perché è stato scelto di celebrarlo in stile country, con tutti gli invitati vestiti da contadini. Ma perché proprio questa scelta? Scopriamone di più.
Il tema originale del mondo contadino
Dicevamo davvero particolare la scelta di impostare tutto sul mondo contadino, a partire dalla location che si trova a Vimercate. Si tratta di una dimora di campagna antica che ben ha incontrato il gusto degli sposi che hanno scelto questo tema per celebrare le loro nozze.
Ma ci sono dei dettagli davvero incredibili sull’argomento. Gli sposi comunque non si sono vestiti da contadini, anche se a tutti gli invitati è stato chiesto di indossare degli abiti che richiamassero il mondo della campagna.
Sia gli sposi che gli invitati si sono presentati all’evento su un trattore. Alessia indossava un abito bianco senza spalline, che presentava uno scollo a cuore e una gonna piuttosto ampia fatta di tulle. Davide Silvestri aveva un completo classico con gilet broccato.
Decisamente una scelta speciale quella del tema contadino, che ha fatto parlare. Evidentemente gli sposi volevano restare al centro dell’attenzione e non volevano passare affatto inosservati.
Chi sono stati gli invitati al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino
Come abbiamo detto, ci sono stati molti invitati, anche i concorrenti del Grande Fratello Vip. Per esempio c’erano Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Jessica Selassié e Barù, che si è occupato anche della cucina.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati insieme: arriva la verità dopo anni
Durante la cerimonia c’è stata l’esibizione di un illusionista in tenuta rigorosamente western. Non mancava, come già abbiamo specificato, Katia Ricciarelli, che si è presentata con una camicia gialla a fiori rossi. Jessica Selassié era vestita con un top a quadrettini e una gonna bianca. Indossava anche un cappello.
Il testimone di Davide è stato il cugino Kekko Silvestri, il cantante dei Modà, che si è occupato anche di servire la birra prodotta insieme al cugino. Mancavano Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che non hanno potuto partecipare per motivi di lavoro.
Leggi anche: Beatrice Valli, altro che nuova gravidanza: “Ho un problema di salute”
Barù indossava delle salopette ed essendo anche cuoco ha avuto il compito di predisporre una grigliata. Un matrimonio all’insegna dell’originalità, che ha colpito l’attenzione e che farà parlare molto di sé.