Nella schiera dei concorrenti della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo è comparso anche il nome del duo musicale Coma_Cose. I due artisti si sono uniti sia nella musica che nella vita ed è proprio in questa circostanza che hanno annunciato il loro matrimonio. Ecco che cosa sappiamo su questa bellissima proposta basata sull’amore per la musica.
Chi sono i Coma_Cose?
I Coma_Cose è un duo musicale composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Parliamo di due persone che amano moltissimo il genere Pop e rap e che hanno voluto dare una personale interpretazione a tutti i brani che hanno proposto finora. La loro storia inizia qualche anno a Milano, più precisamente nel 2017.
Francesca e Fausto hanno raccontato di essersi conosciuti sul luogo di lavoro, in quanto entrambi lavoravano per un negozio. Fin dal primo momento hanno professato la passione per la musica e questo li ha avvicinati moltissimo. In un primo momento la ragazza si occupava di fare dei provini per Fausto, il quale cercava una voce femminile con la quale incidere i suoi pezzi.
Capita poi che entrambi vengono lasciati a casa dal lavoro ed è per questo che decidono di buttarsi in questa nuova avventura, dandosi come tempo massimo qualche mese. Per fortuna il successo per loro non si fa attendere e nel 2021 decidono di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo. Si esibiscono sul palco del teatro Ariston con Fiamme negli occhi, mentre quest’anno si sono riproposti con il brano L’addio. In questa canzone i due hanno raccontato un triste momento che ha riguardato la loro storia d’amore, ma che per fortuna sono riusciti a salvaguardare e a superare con successo. E’ proprio in questa circostanza che hanno dichiarato di voler convolare a nozze e che molto probabilmente tutto questo avverrà a breve.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Rosa Chemical e Fedez si conoscono? La verità sul loro rapporto
Il matrimonio di Coma_Cose: ecco i dettagli
Come_Cose sono due personalità ben distinte ed è proprio per questo che hanno adottato questo soprannome alquanto interessante. Volevano infatti un termine che rappresentasse uno stato mentale, mentre il secondo vocabolo è nato poiché cercavano una parola che avesse un bel suono unito alla prima. Durante una conferenza stampa, i due hanno parlato della crisi che la loro coppia ha vissuto qualche tempo fa e hanno poi annunciato che di qui a breve diventeranno finalmente marito e moglie.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, torna Checco Zalone: la decisione del comico
Francesca ha raccontato che ha chiesto al suo compagno che cosa pensasse del matrimonio e lui dopo poco tempo si è presentato con un anello. In molti hanno cominciato a supporre che la proposta fosse legata al fatto che Francesca fosse incinta, ma la cantante ha subito smentito questa affermazione. È davvero impossibile conoscere qualche dettaglio sul loro matrimonio, in quanto è stato deciso da pochi giorni e quasi sicuramente si verificherà nel 2024. I due indosseranno sicuramente degli abiti davvero originali, così come le loro personalità nella vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda la location, invece, non ci sono ancora dettagli precisi.
Fonte: Vista Agenzia Televisiva Nazionale
