Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi saranno presto marito e moglie. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo aver dato alla luce la loro prima figlia hanno decido di sposarsi. Cerchiamo quindi di scoprire qualche piccolo dettaglio su quella che potrebbe essere la cerimonia dell’anno. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito alle loro nozze ripercorrendo la loro storia d’amore.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti come molte delle coppie dei nostri giorni: a Uomini e Donne. Era il 2o19 quando Lorenzo viene scelto da Maria De Filippi per fare il tronista della nuova edizione del suo programma. Lui è un giovane ragazzo del 1996 e decide di mettersi alla prova in questo contesto per cercare di conoscere colei che potrebbe diventare la madre dei suoi figli.
A scendere quelle scale per lui moltissime ragazze, ma alla fine solamente due di loro riescono a conquistare l’attenzione del tronista. Parliamo di Giulia Cavaglià e di Claudia Dionigi. Per un lungo periodo Lorenzo è indeciso perché non riesce a fidarsi completamente di nessuna delle due ragazze ma, allo stesso tempo, si trova molto bene con entrambe. Alla fine Lorenzo decide di ascoltare i suoi sentimenti e decide di fare la sua scelta, puntando tutto su Claudia.
Da quel momento in poi Claudia e Lorenzo sono diventati una coppia a tutti gli effetti. In un primo momento Claudia era spaventata dalla differenza di età che univa lei e Lorenzo, in quanto la ragazza ha circa sei anni in più del tronista. Ha però detto che, conoscendo Lorenzo, si è resa conto della sua maturità ed è per questo che ha cominciato a vederlo come l’amore della sua vita. I due vivono insieme da circa due anni e nel mese di dicembre sono diventati genitori della piccola Vittoria Maria.
Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo ha voltato pagina: pizzicato con la nuova dama
Pochi giorni dopo la nascita della loro bambina, Lorenzo ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio alla bella Claudia. Ha infatti messo alla bimba un body con la scritta: “Mamma vuoi sposare il mio papà?” e ovviamente Claudia è impazzita di gioia. Non si hanno ancora molte informazioni su quella che sarà una bellissima cerimonia, ma pare che il lieto evento si svolgerà nel 2024, in modo che la piccola possa crescere.
Leggi anche: Uomini e Donne: “Sono stato costretto”. La verità di Riccardo Guarnieri sulla fine con Ida Platano
La location non si conosce ancora, ma molto probabilmente i due opteranno per Roma. Anche gli abiti sono ancora un mistero ma sicuramente Lorenzo adotterà uno stile classico mentre Claudia con la sua bellezza naturale sarà sicuramente una bellissima principessa. Forse nei prossimi mesi verranno divulgate altre news sull’argomento e noi non vediamo l’ora di condividerle con voi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…