Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a quanto pare sta per essere celebrato, visto che i due avrebbero annunciato, a detta del web, che le nozze si svolgeranno nel 2023. Oltre a questo in tanti si chiedono chi siano i testimoni e che altro si sa in merito a questa notizia, di cui il web pare che parli in continuazione.

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà celebrato nel 2023 e i due si sono conosciuti durante un’edizione del Grande Fratello Vip, in cui erano presenti entrambi. Da quel momento non si sono più lasciati.

Oltre a questo pare che si parli molto anche dei testimoni delle nozze, dato che sarebbero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La prima pare che abbia apertamente chiesto alla sorella di fare da testimone, sostenendo proprio di voler avere questo ruolo e di volerle lanciare i petali.

In più si pensa anche che Santiago e Luna Marì possano essere degli ottimi accompagnatori per gli sposi. I due sono i piccoli di Belen, rispettivamente avuti da Stefano De Martino e da Spinalbese.

I dettagli

Tra l’altro la coppia formata da Cecilia e Ignazio sembra che sia molto propensa a sposarsi nella città di Trento. In realtà tutte queste appena descritte sono solo voci del web, quindi non si sa con certezza se davvero i due abbiano deciso come località per le nozze proprio Trento.

Pare che però i loro fan sostengano che sia probabile che abbiano ipotizzato questa città, visto che la famiglia di Moser possiede proprio lì un’azienda vinicola. Tra l’altro si pensa che stiano anche cercando una chiesa lì vicino, visto che comunque vorrebbero sposarsi proprio lì.

Sono tantissime poi le persone che si chiedono anche quale sarà lo stilista che Rodriguez chiamerà per l’abito, ma alcuni pensano che potrebbe chiamare lo stesso che avrebbe chiamato anche Belen per il suo matrimonio con De Martino.

Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: svelata data e location

Intanto proprio questi ultimi sono stati sotto i riflettori dei pettegolezzi negli ultimi mesi, visto che si sono rimessi insieme e tra l’altro Belen avrebbe spiegato che quando erano andati insieme per firmare la separazione, la prima volta avevano rimandato perché si erano rimessi insieme e la seconda invece il giudice avrebbe consigliato loro di aspettare, dato che sapeva che la volta precedente si erano rimessi insieme.

Leggi anche: “Speriamo bene”: Francesco Moser preoccupato per il matrimonio di Ignazio e Cecilia Rodriguez

In effetti pare che la separazione non sia mai stata firmata proprio perché, come pensava il giudice, i due hanno scelto di nuovo di essere una coppia. Ovviamente queste sono le parole che il web riporta, ma pare che la rete sottolinei che tale racconto lo abbia fatto Belen quando era ospite a Verissimo.

Change privacy settings
×