La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro dalle Piane è sempre stata molto altalenante tra rappacificazioni e separazioni.
Un rapporto rimasto in piedi quando Antonella ha partecipato al GF Vip, ma che si è frantumato dopo l’esperienza della coppia a Temptation Island Vip.
In quell’occasione la showgirl aveva rivelato che non sarebbe mai più tornata sui suoi passi, ma nel 2021 c’è stato un riavvicinamento. Ora sono di nuovo uniti e sembrerebbero pronti a convolare a nozze.
Pietro delle Piane parla del matrimonio con Antonella Elia
Come tutti sanno, Pietro Delle Piane è il fidanzato di Antonella Elia. I due hanno vissuto una storia davvero molto intensa, con momenti di gioia e serenità alternati ad altri di serie difficoltà.
Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip sembra che per loro non ci fosse più speranza e che la rottura fosse l’unica soluzione. Oggi, a distanza di due anni la coppia si è riformata, ma non solo: Pietro e Antonella hanno avrebbero deciso di sposarsi.
Secondo quanto dichiarato da Pietro Delle Piane a Nuovo, l’attore intenderebbe sposare subito la nota opinionista o comunque entro l’anno.
Sembra, però, che le nozze verranno celebrate nel 2023 per problemi di natura organizzativa. “Sempre che Antonella non decida di abbandonarmi sull’altare”: ha detto Pietro in tono ironico.
Delle Piane ha confessato che Antonella è la donna più importante della sua vita e crede che anche lei provi gli stessi sentimenti. L’attore ha poi rivelato qualche particolare sulle sul futuro matrimonio con l’ex Valletta di Mike Bongiorno.
Antonella desidererebbe un matrimonio subacqueo ma Pietro ha qualche difficoltà sott’acqua e preferirebbe un matrimonio tradizionale.
La soluzione perfetta sarebbe sposarsi in una Chiesa di Roma. Questo perché i familiari di Delle Piane arriverebbero dalla Calabria, mentre altri invitati da Torino incontrandosi così a metà strada.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Alfonso Signorini: “Mi sento solo”
Le nozze di Antonella Elia e Pietro Delle Piane: un’amica smentisce tutto
Non si tratta della prima volta che Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano il loro matrimonio, mai celebrato almeno fino ad ora.
Nel 2019 la coppia è stata immortalata dai fotografi di Chi mentre Pietro infilava un anello al dito di Antonella.
Nel 2020 l’attore ha dichiarato che, se tutto fosse andato bene, si sarebbero sposati l’anno successivo. Nell’estate dello stesso anno, però, la coppia ha partecipato a Temptation Island Vip e tutti sappiamo com’è andata a finire.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti non si trattiene: vomita durante la diretta Instragram
Nel 2021 è stata proprio Antonella a comunicare via social l’intenzione di sposare il suo Pietro, ora è arrivato l’ ultimo annuncio: sarà la volta buona?
Una cara amica di Antonella Elia avrebbe smentito categoricamente la notizia dell’imminente matrimonio tra l’ex gieffina e Pietro delle Piane.
Sembra che la donna, che ha lavorato insieme alla Elia, abbia sorriso dichiarando a Dagospia testuali parole: “Questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà!”
Non è dato sapere chi sia questa presunta amica e perché sia giunta a questa conclusione utilizzando una frase celebre dei Promessi Sposi. Non ci resta che attendere per vedere se Antonella reagirà alle sue parole o meno.
