Alberto Matano si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino. Un matrimonio che è arrivato a coronare il loro sogno d’amore. La cerimonia si è svolta l’11 giugno e per l’occasione il giornalista di La Vita in Diretta ha realizzato ciò che sperava da tempo.
Matano si è sposato a Labico, vicino Roma, nel resort del famoso cuoco Colonna. Un matrimonio sfarzoso, che ha visto la partecipazione di 200 invitati. La cerimonia è stata officiata da Mara Venier, grande amica dello stesso Matano.
Quanto è costato il matrimonio di Alberto Matano
Le nozze di Alberto Matano sono state blindate. Infatti non si conoscono molto i dettagli su come si siano svolte. Sappiamo però che sono state delle nozze piuttosto sfarzose. Infatti, come abbiamo detto, hanno partecipato alla cerimonia 200 invitati.
Il resort in cui è stato celebrato non è certo di poco conto, visto che appartiene ad uno chef a cinque stelle. Gli invitati hanno potuto beneficiare di un panorama incredibile e di un menu molto particolare. Infatti per il matrimonio di Alberto Matano si è parlato di un menu al buio.
A livello pratico significa che è stato lo chef a definire il tutto “a sorpresa”. Gli stessi sposi e gli invitati hanno scoperto quali pietanze particolari lo chef ha riservato loro soltanto nel momento in cui si sono seduti a tavola.
Alberto Matano ha parlato di una cerimonia intima, in stile molto semplice, ma a quanto pare, secondo le indiscrezioni che sono trapelate, non deve essere stato proprio così. Infatti si sa che le spese per organizzare il tutto e per svolgere questo matrimonio così sfarzoso sono state notevoli.
Alberto Matano e Riccardo Mannino avrebbero speso circa 90.000 euro, una cifra che certo non tutti possono permettersi e che è indicativa di quello che è stato a tutti gli effetti un matrimonio di lusso.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nudo: colpa di Mercedesz Henger ed Estefania
Chi ha partecipato al matrimonio di Alberto Matano
La cerimonia, come abbiamo detto, è stata officiata da Mara Venier, che è amica, oltre che di Matano, anche di Riccardo. Sono stati comunque molti i personaggi famosi che hanno partecipato alle nozze.
Leggi anche: Gigi D’Alessio sul lastrico: 25 milioni di debiti. Arriva la confessione del cantante
Per esempio Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, e poi alcuni giornalisti del TG1, come Emma D’Aquino. È intervenuto anche Claudio Santamaria e non è mancata la partecipazione dello scrittore Luca Bianchini. Tra l’altro si sa che gli sposi hanno scelto per loro ben tre liste di nozze, quindi possiamo dire che, nonostante si annunciasse come un matrimonio semplice, in realtà è stato molto di più.