Il settimanale Chi ha rivelato che Alberto Matano, dopo diversi anni di relazione segreta, convolerà a nozze con il suo compagno Riccardo.

Il bravo conduttore ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla sua vita privata e finora non si sapeva neanche il nome del suo compagno.  Matano, infatti, ha annunciato le nozze con Riccardo per rivolgere un’attenzione particolare ai suoi fan e l’ha fatto a pochi mesi di distanza dal coming out.

Lo scorso ottobre il conduttore de La Vita in diretta aveva stupito tutti mentre, trattando l’argomento dell’omofobia, aveva rivelato di averla subita personalmente durante l’adolescenza.

Successivamente il giornalista ha continuato a mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata, fino all’annuncio delle nozze con Riccardo.

Matano ha confermato la notizia a FqMagazine, dichiarando che dopo tanti anni insieme, lui e Riccardo hanno decido all’improvviso di sposarsi.

Scopriamo, ora, qualcosa in più sull‘imminente matrimonio tra il celebre volto di Rai 1 e il suo compagno di vita.

Quando e dove Alberto e Riccardo si sposeranno?

Nonostante ci si aspettasse che l’organizzazione. delle nozze avvenisse con qualche mese di anticipo, Alberto Matano e Riccardo si sposeranno a giugno.

La cerimonia sarà molto semplice, mentre per quanto riguarda la location e gli invitati è ancora tutto top secret.

Il conduttore de La Vita in diretta ha scelto di restare nella massima riservatezza per evitare l’invasione di giornalisti e paparazzi, che potrebbero rovinargli questo giorno speciale.

Attualmente non conosciamo neanche il cognome del suo compagno, né abbiamo informazioni sulla professione che svolge.

Numerose riviste di gossip hanno cercato di ottenere l’esclusiva dell’evento, ma Alberto e il suo compagno Riccardo hanno deciso che non ci saranno fotografi.

La cerimonia sarà molto semplice, molto tradizionale e senza grandi sfarzi, ma ci sarà un grande ospite d’onore: si tratta di Mara Venier.

Leggi anche: Elisa Isoardi sgarro a Mara Venier, torna in tv: andrà in onda di domenica

Mara Venier aiuterà Alberto ad organizzare il matrimonio

Alberto Matano e Mara Venier sono amici e colleghi da diversi anni e si fidano reciprocamente uno dell’altro.

La bravissima conduttrice di Domenica In conosce molto bene Riccardo, ma non ha mai rivelato nulla sulla sua identità, nonostante le sia stato chiesto molte volte.

Leggi anche: Paura per Alfonso Signorini, ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Mara Venier officerà la cerimonia di nozze  confermandosi testimone e dichiarando ufficialmente che Alberto e Riccardo sono sposati.

La zia Mara si è rivelata molto onorata di questo invito e sarà proprio lei a rendersi disponibile per l’organizzazione del matrimonio.

Alberto, infatti, ha voluto che fosse presente per consigliarlo al meglio e aiutarlo nei preparativi di nozze. Forse nei prossimi giorni riusciremo a sapere qualcosa in più, ma non è detto, dato la grande riservatezza del conduttore Rai.

Change privacy settings
×