Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi. In attesa della nuova edizione, che molto probabilmente inizierà fra qualche settimana, un lieto evento ha caratterizzato il programma condotto da Maria De Filippi.

Un ex ballerino del talent show è convolato a nozze, portando grande allegria nel settore della danza. Scopriamo qualcosa in più sull’evento, soffermandoci su quella che sarà la prossima edizione di Amici.

Amici di Maria De Filippi: ecco la data di inizio

Secondi le ultime indiscrezioni, la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi verrà trasmessa domenica 18 settembre, a partire dalle 14:10 su Canale 5.

Ogni anno Maria De Filippi accoglierà i potenziali concorrenti che dovranno ottenere una risposta positiva da parte della commissione di ballo e di canto. Le novità riguardano però anche il corpo docenti, in parte completamente rinnovato.

A rappresentare il canto saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, la quale tornerà in trasmissione dopo un anno di pausa. Per quanto riguarda invece il ballo, sono stati riconfermati Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, mentre Veronica Peparini ha deciso di mollare. Al suo posto interverrà Emanuel Lo, celebre ballerino e compagno di Giorgia.

Molto probabilmente assisteremo al ritorno di Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che si è infortunato a poche puntate dal serale. Si è inoltre chi ha parlato della presenza di alcuni motivatori, personaggi che hanno il compito di spronare i ragazzi a fare sempre meglio.

Questa posizione potrebbe essere ricoperta da Achille Lauro, Chiara Ferragni e Michele Bravi, ma al momento non si sa ancora nulla in merito.

Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto, vorrebbe un figlio ma è troppo tardi

Chi è il ballerino di Amici che si è sposato?

Nelle ultime ore un lieto evento si è svolto e ha proprio a che fare con il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Graziano Di Prima, celebre ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, è diventato famoso nella quattordicesima edizione del talent game.

Da qui in poi ha raggiunto la notorietà fino a conoscere Giada Lini, una delle più brave professioniste di Ballando con le stelle. I due si sono frequentati per un bel po’ prima di pronunciare il Sì ma, a quanto pare, i colpi di scena non sono finiti.

Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento

La bella Giada è la sorella di uno degli ultimi concorrenti di Amici di Maria De Filippi, più precisamente di Leonardo, allievo dell’ultima edizione.

Il ragazzo ha appunto fatto da testimone alla sorella, dichiarando il bene che prova per entrambi gli sposi e ringrazuandoli per le emozioni che ha vissuto durante questa giornata speciale.

Change privacy settings
×