Screenshot Real Time
Anche quest’anno è andato in onda il seguitissimo programma Matrimonio a prima vista. Un format che a differenza dai prognostici iniziali è stato molto apprezzato, tanto da arrivare alla nona edizione.
I protagonisti sono sei single che vengono divisi in 3 coppie sulla base di studi accurati eseguiti da professionisti. Stiamo parlando del sociologo Mario Abis, della sessuologa Nada Loffredi e dal life coach Andrea Favaretto.
Prima di scoprire se Solange e Michele stanno ancora insieme, conosciamo le tre coppie che hanno partecipato a questa ultima edizione.
Alex ha 34 anni e di mestiere è un corriere di Roma. Fino a qualche tempo fa era gestore di un’azienda che ha voluto lasciare e al momento si dedica alle consegne dei pacchi nella capitale. Della sua vita privata sappiamo che i genitori sono separati, ma ha un bellissimo rapporto con entrambi. E’ un grande tifoso della Roma, gioca a calcio e adora gli animali.
Michela ha 34 anni ed è un’ostetrica. Anche lei romana e sta studiando per diventare strumentista nelle sale operatorie degli ospedali. E’ figlia unica e ha un rapporto speciale con la mamma e i nonni. Adora uscire con gli amici, i balli latino americani e viaggiare.
La coppia ha deciso di andare a convivere ma il continuo trattare Alex come non degno per lei, lo ha portato ad allontanarsi definitivamente da Michela. Non stanno più assieme.
Paolo Lucas ha 35 anni ed è un curatore d’arte. La mamma è argentina, mentre il papà è italiano e gli hanno consentito di studiare arte, la sua più grande passione. Ama lo sport, la musica e si reputa un uomo molto buono.
Carolina ha 30 anni e dopo aver iniziato l’università ha deciso di lasciare i corsi per motivi personali. Attualmente è una barista. Ha due fratelli e ama stare in mezzo alla gente. Carolina adora lo sport e si definisce pazzerella, gelosa e molto lunatica.
La coppia non è nemmeno arrivata al momento della convivenza perché sono stati espulsi. Lucas infatti non si era ricordato dei microfoni sempre accesi e ha chiesto alla moglie di fingere interesse per lui solo per la popolarità.
Leggi anche: Matrimonio a Prima vista, chi sono Lucas e Carolina: età, lavoro, cos’è accaduto dopo il programma
Michele ha 29 anni e lavora come personal trainer a Torino e dopo la laurea in Scienze Motorie ha aperto uno studio tutto suo. Per lui lo sport è una vera e propria filosofia di vita ed è molto legato ai suoi genitori.
Solange invece ha 33 anni ed è un’infermiera di Verona. I suoi genitori sono per lei una grande ispirazione considerato che stanno insieme da quando avevano 14 anni. A loro non ha voluto dire subito di questa esperienza per paura del loro giudizio.
A differenza della altre due coppie, pare che tra Michele e Solange proceda tutto molto bene. La donna aveva dimostrato molte perplessità che però alla fine è riuscita a superare. Solange infatti è riuscita a lasciarsi andare e ha cominciato a fidarsi del marito.
Dopo un mese dal matrimonio i due hanno deciso di continuare a stare insieme. Nonostante ci siano state delle difficoltà soprattutto a telecamere spente, terminati i sei mesi dal matrimonio hanno deciso di riconfermare il matrimonio.
Leggi anche: Matrimonio a prima vista, chi sono Michele e Solange: età, lavoro, cos’è accaduto dopo il programma
Ma non solo. Solange e Michele si sono definiti molto innamorati e stanno pensando seriamente di costruire un futuro insieme. Hanno fatto diversi viaggi e piccole vacanze, ma l’indizio che fa sperare è il fatto che Solange ha raccontato tutto ai genitori che l’hanno capita e sostenuta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…