SimonaGennaro sono stati due degli assoluti protagonisti della settima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Scopriamo cos’è successo dopo il programma.

Matrimonio a Prima vista: la storia di Gennaro e Simona

Matrimonio a prima vista è un programma televisivo che ha visto in questa edizione diverse coppie alle prese con alti e bassi, ma una di queste sembra aver attirato particolare attenzione per il presunto disinteresse di una delle due parti. Si tratta della coppia formata da Simona e Gennaro, di cui si è parlato molto anche dopo la fine del programma.

Simona e Gennaro nel programma

Durante il percorso del programma, Simona e Gennaro sembravano essersi avvicinati e aver instaurato un certo feeling. Tuttavia, durante l’esperienza della convivenza, Simona avrebbe mostrato un certo disinteresse nei confronti di Gennaro, mentre quest’ultimo avrebbe cercato di fare di tutto per far funzionare la coppia.

Gennaro avrebbe tentato di avere un approccio positivo nei confronti di Simona e di dimostrare il suo reale interesse per lei. Tuttavia, alcune persone sostengono che la donna non abbia mai corrisposto alle attenzioni di Gennaro.

La decisione finale

La puntata della decisione finale non è ancora andata in onda, ma alcuni utenti sui social network hanno espresso il loro pensiero in merito. Secondo molti, non sembra che la coppia abbia deciso di continuare il percorso insieme.

Per quanto riguarda le altre coppie del programma, sembra che solo quella formata da Irene e Matteo abbia una certa possibilità di continuare la loro relazione, mentre quella formata da Giulia e Mattia sembra essere destinata a fallire.

In attesa della puntata della decisione finale, si può solo ipotizzare quale sarà il futuro di Simona e Gennaro. Tuttavia, la mancanza di interesse da parte della donna sembra aver reso difficile la loro relazione.

Con ogni probabilità, dunque, il tentativo di matrimonio e soprattutto di intraprendere una storia tra i due è finito.

Change privacy settings
×