Matrimonio a prima vista è un format di natura mondiale che da diversi anni viene riprodotto su Real Time. Quest’anno il programma ha riscosso un grande successo anche per la varietà delle coppie che hanno preso parte allo show. Alcune di loro sono scoppiate, altre stanno ancora insieme. Una di queste è stata perfino squalificata. Ecco che cosa è successo.
Qualche tempo fa è iniziata la nuova edizione di Amore a prima vista Italia, un format di natura scientifica e psicologica che si basa sulla volontà di riprodurre un esperimento sociale. Un team di sociologi e psicologi decide di dar vita a tre coppie che, in realtà, dovrebbero essere molto affini fra di loro.
In questa edizione abbiamo visto relazionarsi Alex e Michela, Solange e Michele e infine Lucas e Carolina. Le coppie si sono incontrate per la prima volta il giorno del loro matrimonio. E’ proprio questo il bello dell’esperimento, in quanto tutto parte dal giorno dalle nozze, poi si va verso la luna di miele e la convivenza.
I vari membri della coppia avranno quindi la possibilità di conoscersi per 5 settimane. Al termine di queste dovranno recarsi dai professionisti che li hanno abbinati e prendere quindi la decisione finale. Possono infatti decidere se continuare a stare insieme oppure firmare i moduli per il divorzio.
Leggi anche: Matrimonio a Prima vista: perché è finita tra Alex e Michela
La coppia che si è fin da subito dimostrata molto affine, è stata quella composta da Michele e Solange: i due stanno insieme e progettando addirittura di dar vita a una famiglia. La stessa cosa non si può dire per Alex e Michela che, nonostante gli sforzi, sono risultati del tutto incompatibili.
La cosa è ancora diversa per Lucas e Carolina che per la prima volta hanno portato un nuovo sviluppo all’interno del programma di Real Time. In un momento in cui i due non pensavano di essere ripresi, Lucas ha fatto una richiesta a dir poco improbabile alla moglie.
Leggi anche: Matrimonio a Prima vista, chi sono Lucas e Carolina: età, lavoro, cos’è accaduto dopo il programma
Le ha fatto capire che era necessario fingere di avere un rapporto per poter arrivare alla fine della trasmissione, in quanto lui necessitava di avere visibilità. La ragazza ha dimostrato di non essere molto affine a questo pensiero, ma dopo pochi minuti è intervenuta la produzione che ha scoperto questa potenziale truffa.
Proprio per questo motivo i due, che non sono mai andati d’accordo, sono stati squalificati dal programma. Per la prima volta, quindi, abbiamo assistito all’interruzione dell’ esperimento sociale di Discovery Channel.
Fonte YouTube: IspettoreGossip
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…