Matrimonio a prima vista è un programma di Real Time che racconta di un improbabile esperimento scientifico. Proprio per questo i telespettatori sono estremamente incuriositi da questo format e non possono fare a meno di sintonizzarsi sul programma quando questo viene trasmesso. Una delle coppie in gioco è quella composta da Mattia e Giulia. I due si sono sposati come tutti e hanno vissuto le difficoltà di un matrimonio originale come quello che questo programma offre. Ma i due stanno ancora insieme?
Come ogni anno abbiamo avuto la possibilità di assistere alle nuove coppie presentate da Matrimonio a prima vista. Il format può essere descritto come un esperimento scientifico che valuta la compatibilità di perfetti sconosciuti. Proprio per questo il personale del programma sceglie tre donne e tre uomini che andranno a formare tre coppie.
Questi verranno accoppiati sulla base delle loro caratteristiche di interessi, ma avranno la possibilità di vedersi la prima volta solamente nel giorno del loro matrimonio. Così facendo si conosceranno dopo il fatidico sì e avranno modo di vivere quelle dinamiche che le coppie di tutti i giorni provano dopo anni e anni di conoscenza.
La nuova coppia per eccellenza è quella composta da Irene Pignero e Matteo Riva, che hanno rispettivamente 32 e 29 anni. Anche l’unione tra Simona Viola e Gennaro Vergara sembra procedere molto bene, nonostante i quattro anni di differenza. In ultimo, ma non importanza, troviamo Giulia Martello e Mattia Benedetto che sicuramente risultano essere la coppia più assortita in quanto lei ha 29 anni, mentre lui 37. E’ proprio la grande differenza di età che li ha portati a riflettere. Ma come sono andate le cose fra di loro?
Mattia Benedetto ha 37 anni, vive a Cafasse e studia informatica, nonostante nella vita svolga la mansione di giardiniere. Per quanto riguarda Giulia, invece, la ragazza ha 27 anni e vive a Bussoleno. Ha trascorso gran parte della sua vita a Londra, ma una volta tornata in Italia ha deciso di fare l’impiegata. I due sono stati analizzati a fondo dal team di studiosi, ed è per questo che i professionisti hanno optato per dare origine alla loro coppia.
La loro coppia non è apparsa indifferente alla questione dell’età, ma allo stesso tempo hanno palesato fin da subito un grande interesse reciproco nel conoscersi. Anche se le puntate di Matrimonio a prima vista Italia sono registrate, non sappiamo nulla su ciò che riguarda la loro storia. Proprio per questo dovremo sintonizzarci sulla puntata finale per scoprire se i due hanno deciso di rimanere insieme dopo questo esperimento. Sembra però che non siano riusciti a legare a dovere ed è per questo che, molto probabilmente, l’ipotesi del divorzio è quella più accreditata per ora.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…