La trasmissione TV Matrimonio a Prima Vista suscita un grande interesse da parte del pubblico. A rendere tutto più coinvolgente ci sono quelle dinamiche tra le coppie che decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi.

Nell’edizione 2023 di Matrimonio a Prima Vista, una coppia particolarmente discussa è stata quella costituita da Gianna e Juanchi. L’attenzione del pubblico si è catalizzata sui due e molti si sono chiesti su cosa è realmente successo tra Gianna e Juanchi dopo la fine del programma Matrimonio a Prima Vista.

Le caratteristiche della relazione tra Gianna e Juanchi

La relazione tra Gianna e Juanchi in Matrimonio a Prima Vista è stata sempre piuttosto turbolenta. In maniera eclatante, tutti ricordano la discussione che è avvenuta tra i due e che ha segnato per sempre la natura di questa relazione.

Ti potrebbe interessareSonia e Alberto Matrimonio a Prima Vista, chi sono: età, lavoro e stanno ancora insieme?matrimonio a prima vista alberto e sonia

Infatti, dopo aver discusso, lei ha cercato di contattare Juanchi, ma lui non ha voluto rispondere. Poi la coppia ha incontrato gli esperti del programma, ma nemmeno questo sembrerebbe essere servito a smorzare la tensione. Juanchi ha espresso una manifestazione di disagio. Da parte propria, Gianna, invece, ha spiegato che non è stata mai sua intenzione di farlo sentire non desiderato. Il confronto tra i due è stato molto intenso, ma alla fine, proprio dopo aver chiarito i vari punti di vista, Gianna e Juanchi hanno deciso di separarsi.

Perché Gianna e Juanchi di Matrimonio a Prima Vista si sono separati

Non c’è stato niente da fare, quindi, tra Juanchi e Gianna di Matrimonio a Prima Vista. La loro separazione, che si annunciava fin dai primi tempi, si è realizzata veramente. Ma i telespettatori appassionati del noto programma TV hanno cercato di comprendere maggiormente in questo senso, cercando di darsi una spiegazione ben precisa che ha portato alla rottura.

Una possibile risposta viene da Gianna, che diverse volte ha sottolineato come con Juanchi ci fosse alla base una mancanza di comunicazione, oltre che un’impossibilità di comprensione. C’è stato anche un momento in cui Juanchi sentiva che le cose stessero migliorando, ma Gianna ha spiegato che non vedeva progressi nella loro relazione.

Sono state proprio la mancanza di dialogo e la distanza emotiva che hanno portato a rendere più complicato il rapporto a causa di altre incomprensioni. Gianna ha confessato di non sentirsi soddisfatta. Juanchi si è dichiarato frustrato perché pensava di non ricevere gesti d’amore da parte della donna. Chissà se riusciranno per il futuro a trovare un punto di accordo, anche perché lei ha riconosciuto la necessità di dare a Juanchi la possibilità per far funzionare meglio la loro relazione e, da parte sua, Juanchi ha espresso la volontà di cambiare.