Programmi Tv

Matrimonio a prima vista, Irene e Matteo stanno ancora insieme? La verità

Matrimonio a prima vista è il programma che consente a donne e uomini di incontrare la propria metà. Ma cosa avviene? Attraverso un matrimonio. I due protagonisti vengono scelti da una squadra di esperti che studiano entrambe le parti e in base a dei punteggi vengono “accoppiati”. Tra i protagonisti di questa edizione del 2023 troviamo Irene e Matteo. Conosciamoli meglio e scopriamo se stanno ancora insieme.

Matrimonio a prima vista, come funziona

Il programma Matrimonio a prima vista consente a uomini e donne di incontrare la propria metà, di innamorarsene e di iniziare qualcosa di importante insieme. La particolarità del format è che la coppia si incontra per la prima volta durante il giorno delle nozze e da li inizia il loro percorso. Chi sceglie le varie accoppiate sono una squadra di esperti che ne studiano le affinità per poi andare a comporre il duo. Quest’anno troviamo anche una new entry e stiamo parlando di Andrea Favaretto che affiancherà i due esperti storici.

Andrea Favaretto è un uomo molto affascinante e di mestiere è un life coach ed esperto in seduzione. Lavorerà accanto alla sessuologa Nada Loffredi e al sociologo Mario Abis. A breve vedremo le nuove puntate e tra i vari protagonisti troviamo Irene e Matteo. Conosciamoli meglio e scopriamo se stanno ancora insieme.

Chi sono Irene e Matteo di Matrimonio a prima vista?

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro stanno ancora insieme? La verità

Partiamo subito con il dire che vivere una storia d’amore in modo serio non è facile per persone che si conoscono e che sono innamorate, figuriamoci sposarsi con uno o una che vedi per la prima volta durante il giorno del matrimonio. Da quanto sappiamo la coppia formata da Matteo e Irene è quella che ha preso più sul serio l’esperimento sociale e che ce la sta mettendo tutta per arrivare fino in fondo.

Matteo ha 29 anni, mentre la sua neo sposa Irene 32. Secondo gli studi degli esperti i due avrebbero un’affinità pari al 92%. Nonostante siano numeri, alle volte possono sbagliare, ma non sembra il caso di questi due giovani ragazzi. Matteo ha sempre vissuto con sua mamma e le sue due sorelle quindi conosce esattamente il mondo femminile. Di mestiere lavora in banca nel settore finanziario e tutto quello che ha ottenuto lo ha fatto con le sue forze. Cerca una donna con cui passare il suo tempo a cui preparare una cena romantica considerato che ama i fornelli.

Irene invece è una manager in una catena di ristoranti e nonostante questo, nonostante sia una donna indipendente e ben avviata nel mondo del lavoro, vive ancora con i suoi genitori. Inoltre, sono cinque anni che non ha una relazione stabile e seria. Al momento non sappiamo se stiano ancora insieme, ma tutto quello che sappiamo ci porta a pensare che siano più uniti da quando hanno iniziato questo percorso.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago