Giulia e Mattia sono stati due assoluti protagonisti della settima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Scopriamo cos’è successo dopo il programma.

Matrimonio a prima vista: la difficile convivenza tra Giulia e Mattia

La settima edizione di Matrimonio a prima vista ha visto diverse coppie partecipare al programma, ma una in particolare ha destato molto interesse e curiosità tra i telespettatori: quella formata da Giulia e Mattia. Come è andata la loro convivenza e cosa si sa della loro situazione dopo la puntata finale?

Giulia e Mattia hanno avuto una convivenza piuttosto turbolenta all’interno del programma, con litigi continui e una mancanza di interessi in comune. Tuttavia, il vero problema sembrerebbe essere stato il modo in cui si è posta Giulia, che avrebbe rifiutato qualsiasi forma di contatto fisico. Questo atteggiamento le ha attirato molte critiche da parte di alcuni telespettatori, mentre altri l’hanno difesa.

La decisione finale

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima Vista 7, le tre coppie stanno ancora insieme? Finalmente tutta la verità

La puntata finale di Matrimonio a prima vista andrà in onda questa sera, 19 aprile 2023, e sarà l’occasione per tutte le coppie di annunciare se hanno deciso di restare insieme o meno. Tuttavia, per Giulia e Mattia sembra difficile immaginare una situazione diversa dalla separazione, considerando i continui litigi e le incomprensioni. Inoltre, sembra che entrambi non vedano l’ora di terminare il percorso il prima possibile.

La situazione attuale

Non è noto cosa sia successo tra Giulia e Mattia dopo la puntata finale di Matrimonio a prima vista, ma molti telespettatori si chiedono se i due abbiano deciso di continuare a frequentarsi o se abbiano deciso di separarsi definitivamente. Tuttavia, considerando la difficoltà della loro convivenza all’interno del programma, sembra difficile che abbiano deciso di provare a continuare la loro relazione. Inoltre, Mattia avrebbe anche scritto agli amici annunciando una festa di divorzio, mentre Giulia avrebbe definito il periodo della convivenza come un incubo.

Change privacy settings
×