Tra tutte le coppie di Matrimonio a Prima vista, Juanchi e Gianna hanno caratterizzato il loro percorso fatto di tensioni e attimi imprevedibili. I due sposi, inizialmente affascinati l’uno dall’altro, hanno presto scoperto che l’amore a prima vista può portare a una serie di sfide inaspettate. Scopriamo cosa è successo dopo la convivenza.
Matrimonio a Prima vista, Juanchi e Gianna
Dal primo incontro, la coppia formata da Juanchi e Gianna appare incompatibile, già dal banchetto nuziale. Una serie di richieste della sposa gettano Juanchi nello sconforto, credendo seriamente che non sia la persona adatta a lui. Al termine del matrimonio, la produzione manda la coppia in viaggio di nozze a Santo Domingo, meta familiare del giovane.
Il viaggio di nozze a Santo Domingo
Santo Domingo rappresenta le origini di Juanchi, e per quanto possa essere stata una scelta perfetta in cui aprire il suo cuore da subito, qui iniziano altri scenari ricchi di tensione. Lo sposo manifesta una crescente ansia riguardo al suo passato, sopratutto tornando nel luogo in cui è nato. Gianna sembra disinteressata alle preoccupazioni di suo marito, accentuando la distanza tra loro.
La situazione si complica ulteriormente quando Juanchi decide di lasciare la sposa in hotel per divertirsi da solo di sera. Questo comportamento solleva dubbi sulla presenza di una vera attrazione tra loro, una riflessione confermata anche dalla sessuologa del programma, Nada Loffredi. Gianna, visibilmente triste di fronte all’atteggiamento di Juanchi, rimane senza parole.
Pertanto la sembra essere bloccata dall’assenza di attrazione reciproca. A quanto pare la situazione diventa sempre più complessa, i due sembrano parlare una lingua diversa senza cercare di venirsi incontro. Gianna crede che Juanchi non sia completamente sincero sul suo passato e vorrebbe che fosse meno aggressivo. Lo sposo invece, non riesce ad aprirsi completamente. La loro relazione è un equilibrio delicato che può rompersi da un momento all’altro.
Cosa è successo dopo la convivenza?
Dopo il viaggio di nozze, nel corso degli episodi, la tensione tra Juanchi e Gianna aumenta, con silenzi che cominciano a pesare sul loro matrimonio. Il dialogo sembra essere l’unico strumento in grado di sciogliere le incomprensioni che minacciano di danneggiare la loro relazione.
Non ci sono informazioni per sapere cosa succederà durante e dopo la convivenza tra i due Per scoprirlo non ci resta che attendere un nuovo episodio che farà luce sulle nuove dinamiche di coppia.