Matrimonio a Prima Vista torna su Real Time con la nuova edizione portando in campo nuove coppie nel viaggio dell’amore. Tra loro ci sono Valentina, 29 anni di Bergamo, e Alessandro, 28 anni di Milano. Un unione iniziata col piede giusto, ricco di tenerezza. Molti si chiedono cosa sarà successo alla coppia dopo la luna di miele? Diamo uno sguardo.

Matrimonio a Prima Vista, Alessandro e Valentina

Due personalità e passati diversi si incontrano per riuscire a costruire progetti futuri insieme. Cerchiamo di approfondire alcuni aspetti della coppia. Valentina, ha avuto un incontro con gli esperti di Matrimonio a Prima Vista, prima di convolare a nozze.

Lei, con onestà disarmante, ha confessato che l’amore era stato in secondo piano nella sua vita, a causa della sua passione per i viaggi e l’esplorazione del mondo.  Un cambiamento improvviso l’aveva obbligata a rallentare e a riflettere sulla direzione che stava prendendo.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima vista, chi sono Valentina Mangili e Alessandro D’Agate: età, lavoro e dove vivonoValentina e Alessandro

D’altra parte, Alessandro aveva vissuto una lunga relazione di nove anni, che si era interrotta bruscamente. Questa rottura lo aveva colpito profondamente, tanto da renderlo distante e freddo nelle relazioni successive. Complice l’azienda che fallisce, e il calcio, sua passione un ricordo, la ricerca dell’affetto e sicurezza diventano un desiderio costante.

Un’abisso tra i due caratteri e personalità, tanto da non convincere le amiche della ragazza. Molto determinata, tanto da destare preoccupazione anche alla stessa Valentina, definendo Alessandro troppo tranquillo. Per tanto come sarà finita tra loro dopo la luna di miele?

La luna di miele

Dopo i voti nuziali e quindi la conclusione del rito. I due, Valentina e Alessandro, partiranno per la luna di miele. Stando alle varie anticipazioni, la coppia inizierà ad avere i primi screzi. La situazione appare ormai compromessa. I litigi continui metteranno a dura prova la loro stabilità.

Tanto da gettare la sposa in una crisi di nervi e di pianto, che appare essere ormai la fine della relazione. Contro ogni aspettativa, riusciranno ad avvicinarsi e chiarire. Un punto cruciale della storia che farà capire ad entrambi, durante un chiarimento, di avere in realtà una complicità e una grande intesa mentale. 

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per sapere se Valentina ed Alessandro, resisteranno alle intemperie e getteranno le basi per “l’essere felici e contenti”.