Site icon AmalfiNotizie.it

Matrimonio a prima vista, cos’è successo a Simona e Gennaro dopo la convivenza? La verità

Foto Facebook

Matrimonio a prima vista sembra che abbia proprio scatenato tantissimi gossip in rete, in particolare per quanto riguarda la coppia composta da Giulia e Mattia, ma non sono da meno anche Simona e Gennaro. In effetti i primi, come anche gli ultimi due, sembra che abbiano avuto più di un momento di tensione, anche se in particolare sarebbe Giulia a destare tanti dubbi della rete, come quello relativo al fatto che forse sarebbe fidanzata fuori dalla trasmissione, almeno secondo alcuni utenti.

Per quanto riguarda poi le opinioni circa Simona e Gennaro, in tanti sostengono che la prima sarebbe sempre molto fredda, mentre il secondo tenterebbe, a detta di alcuni utenti, di cercare di far funzionare l’esperimento, anche se comunque sembra che si sia reso conto che comunque Simona non sarebbe la donna adatta a lui, almeno queste sarebbero le impressioni che sarebbero emerse in alcune puntate.

Matrimonio a prima vista, Simona e Gennaro

Matrimonio a prima vista sembra che in questi giorni farà vedere le puntate della convivenza delle coppie e pare che comunque ci siano proprio tantissimi utenti che parlato proprio dell’andamento delle relazioni. Sembra che l’unica coppia che sembrerebbe andare meglio delle altre sarebbe quella di Irene, mentre le altre due hanno avuto molte tensioni.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista cos’è successo a Irene e Matteo dopo la convivenza? La verità  

Senza dubbio la coppia con maggiori problemi sembra che sia quella di Giulia e Mattia, ma è anche vero che pure quella composta da Simona e Gennaro non sarebbe meno problematica. In effetti in tanti hanno notato quanto Simona si sia chiusa e quanto la stessa sarebbe distaccata. Pare anche che comunque Gennaro, che era partito in maniera molto gioiosa, comunque a mano a mano avrebbe cominciato ad avere dubbi proprio sull’efficacia dell’esperimento.

Che cosa si sa

Per quanto riguarda il periodo post convivenza in realtà non si sa molto, visto che appunto sembra che ci siano tante voci diverse in merito e pare anche che appunto ci siano tante dicerie non confermate. Va detto che comunque la maggior parte delle voci sembra che sia d’accordo nel sostenere che la coppia in questione, quella composta da Simona e Gennaro, non andrebbe per niente d’accordo.

Pare che comunque ci siano proprio tantissime persone che sostengono che in effetti sembra che i due non siano per niente due persone simili e anche se comunque esistono tante coppie che nonostante abbiano caratteri molto diversi vadano d’accordo, questo non sembra essere il caso loro. Insomma, pare che appunto non ci sia per niente modo di far sì, almeno per ora, che le tensioni tra i due scompaiano.

Exit mobile version