Programmi Tv

Matrimonio a prima vista, cos’è successo a Mattia e Giulia dopo la convivenza? La verità

Matrimonio a prima vista sembra che abbia proprio fatto scatenare diversi pettegolezzi da parte di alcuni telespettatori che stanno seguendo l’attuale edizione e che hanno riversato i loro pareri sul web tramite alcuni commenti. Pare che siano tanti coloro che hanno notato, già nelle puntate che hanno mostrato Mattia e Giulia in luna di miele, un certo allontanamento da parte dei due, ma non solo.

Sembra che a tanti sia anche parso chiarissimo il netto distacco e soprattutto pare che sia parso molto evidente pure il fatto che tra i due ci sarebbe una certa incompatibilità. Insomma, pare che appunto ci siano diversi problemi tra di loro, in primis il fatto che Giulia sembra non essere per niente interessata, ma tra l’altro nemmeno Mattia. Cosa sarebbe accaduto dopo la convivenza? In realtà pare che le puntate debbano ancora andare in onda, quindi non si sa per certo cosa sarebbe accaduto, ma alcune voci della rete si stanno diffondendo a riguardo e che cosa affermerebbero?

Matrimonio a prima vista, Giulia e Mattia

Matrimonio a prima vista vede anche in questa edizione tre coppie, ma sembra anche che Giulia e Mattia siano l’unica coppia che risulta essere proprio molto poco affiatata, anzi per niente. In effetti sono parecchie le persone che dichiarano che secondo loro non ci sarebbe proprio compatibilità tra i due, in quanto risulterebbero avere proprio dei caratteri diversi.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima vista, chi sono Simona e Gennaro: età, lavoro e cos’è successo dopo il programma

Tali opinioni emergono tramite alcuni commenti che gli utenti che vedono la trasmissione pubblicano sulle pagine social ufficiali dello stesso programma o semplicemente sui propri account pubblici. Insomma, emerge che in tanti si siano accordi del fatto che i due concorrenti non sembrano proprio essere per niente simili e per niente capaci di cercare di comprendersi.

Ulteriori info

Va detto che comunque in alcune puntate i due hanno cercato anche di comprendersi, come cioè di ricominciare da zero, ma sembra che poi puntualmente abbiano litigato. Insomma, pare anche che in effetti ci siano proprio tantissimi problemi tra di loro e pare anche che Mattia abbia parlato di fare una festa di divorzio, cosa che ha scatenato ancora di più le lamentele di Giulia. La stessa invece viene accusata dalla rete di far emergere particolari irrilevanti che sembrano più scuse per lamentarsi.

Per adesso quindi per sapere come sarà andata tra di loro dopo la convivenza è bene semplicemente cercare comunque di fare in modo di seguire le diverse puntate, anche se alcuni sostengono che i due non riusciranno a chiarire e secondo altri invece sì.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago